Non voglio certo avere peli sulla lingua su un sito come questo. Che io sia una bella milf tettona e sempre molto eccitata non è certo una novità e neanche una sorpresa per me. Quando scopo con un uomo che mi piace insomma ci metto tutta la passione e la voglia che mi ritrovo. Ed è qui che entra in gioco il lato molto eccitato di una quarantenne davvero porca e fantasiosa come me.
Mi sento pronta a vivere una nuova storia bollente infedele. Ne ho avute in passato ma mai con la voglia di maschio e di cazzo che mi ritrovo in questo periodo. Penso che potrei davvero portarlo al massimo un uomo che fa sesso con me. Ma cosa mi piace che lui mi faccia quando mi possiede e mi fa sua senza ritegno ?
Ecco quindi le 6 cose che amo quando scopo con un uomo
1) Prima di tutto devi essere bravo a fare i massaggi ad una donna anche nei posti più sensibili. Io adoro quando un uomo mi massaggia l’interno coscia e mi fa anche un po’ di solletico. Mi eccito e mi bagno da sola quando penso e certe cose 🙂
2) Il tuo cazzo non deve essere troppo grosso o lungo ma deve essere bello diritto. Adoro prenderlo in bocca e farmelo arrivare fino in gola. Sono una che di soffoconi se ne intende.
3) Il tuo bel cazzo non ha certo dei limiti di utilizzo quando mi scopi. Il sesso anale mi piace da morire e quindi anche la doppia penetrazione con un dildo.
4) Se ti piacciono i giochini erotici particolari come essere legato al letto mentre ti faccio un pompino. Non ti puoi muovere e sarò io soltanto a gestire il tuo orgasmo.
5) Lo stesso piace molto anche a me. Adoro essere legata da un uomo mani e piedi. Anche bendata e poi scopata in modo disinibito.
6) Nessuna fretta e nessuna sigaretta a letto quando mi scopi. Il nostro tempo sarà interamente dedicato a scopare.
Se hai risposto affermativamente a questi punti e ti piacciono le stesse cose che piacciono a me allora ti aspetto già tutta bagnata.