Amante fetish cerca maschietto da calpestare con il tacco 12

Io sono Amanda, amante fetish che indossa solo tacco 12. I piedi sono la mia passione e quando poi sono racchiusi da scarpe di vernice nera con tacco 12, diventano dei veri e propri strumenti di eccitazione irresistibile. Io scopo solo con tacco 12 e i miei maschietti devono trattarli con grande rispetto.

Ti voglio piegato ed inginocchiato davanti ai miei piedi, per poter stuzzicare il tuo cazzo e fartelo venire duro con i miei tacchi infernali. Sto cercando un uomo che sia docile e mansueto ed esaudisca tutti i miei desideri ma che sia anche capaci di farmi godere come la vera troia che sono. Sono molto esigente in fatto di sesso, amo comandare e dirigere il gioco, mi piace sottomettere ma al punto giusto so diventare anche una porca molto generosa e aperta.

Sto mettendo questo annuncio perché non è facile trovare un uomo che sia veramente in grado di soddisfarmi e assecondare tutte le mie voglie e spero di riuscire a trovarlo qui. Sono stufa dei soliti giochetti con mio marito, non riesce a soddisfarmi e io in questo momento mi sento molto arrapata e nervosa, sento proprio il bisogno di trovare uno schiavetto che sia capace di accontentarmi in ogni mia voglia.

Amante fetish con tacco 12 cerca slave per i suoi giochetti perversi

Mi piacciono molto i frustini e non vedo l’ora di usarli su di te, fino a farti urlare di piacere, mentre ti insulto come meriti e esattamente come ti piace.

Voglio vederti disteso a terra, mentre io ti sto in piedi di sopra, a gambe divaricate, con la mia figa coperta solo di una rete nera. Devi essere vestito solo con un perizoma di pelle nera, terribilmente aderente, che ti schiacci un po’ le tue palle, e ti faccia sentire una pressione incredibile al tuo cazzo. Voglio schiacciare i tuoi capezzoli turgidi con la punta dei miei tacchi per poi far scendere lentamente la punta del tacco fino al tuo ombelico e giù fino al tuo cazzo. E mentre tu inizierai ad eccitarti ti farò cadere in faccia la mia pioggia dorata che tu dovrai bere con avidità.

E ti garantisco che questo è solo l’inizio di un viaggio erotico che ti lascerà totalmente senza fiato.

Se pensi di essere il mio slave, muoviti e contattami, ti garantisco che ti manderò veramente fuori giri.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚