Barista tettona emiliana fatta per il sesso

Ciao a tutti sono Patrizia ho 42 anni e sono single da un paio. Ho un bar fuori Bologna e come passione mi piace scopare. Tutti i miei clienti pensano che sono una gran gnocca. Tempo fa ne sentivo parlare un paio che dicevano di me che sono la Barista tettona tutta da scopare.

Forse potrei trovarmi un altro uomo o un compagno ma penso che mi voglio godere la libertà di vivere le mie relazioni senza problemi e compromessi. Quando una donna della mia età riacquista la libertà dopo una storia importante ci pensa sempre molto prima di ricaderci. E poi amo essere guardata e desiderata dagli uomini.

Nel mio lavoro mi capita spesso di conoscere uomini interessanti. A volte ci faccio anche dei pensierini ed anche qualcosa di più se capita. Ma tutto deve avvenire per puro caso senza che ci sia nessuna conseguenza.

Questo è il rapporto che vorrei

creare con un uomo conosciuto su questo sito. Un simpatico amico con cui ci si diverte quando abbiamo del tempo libero e con cui farsi una bella scopata di tanto in tanto. La bella signora porca di provincia ti sta cercando e ti vuole molto disponibile a fare sesso anche spinto.

La bella barista tettona ha voglia di giocare

Fammi giocare un po’ nella chat di questo sito. Sono molto sensibile a certi tipi di complimenti e se ti piacciono le mie tette non esitare a dirmelo. Lo stesso farò con te se mi piace qualcosa in particolare.

Per un primo incontro puoi venire da me al bar e ci prendiamo una pausa caffè. Mi piace moltissimo parlare un po’ di tutto ma soprattutto mi piace quando un uomo mi sa guardare in un certo modo. Ecco che potrei davvero fare tutto senza limiti. Compreso farti salire a casa per scoparti tutta la notte.

Se ci stai e vuoi conoscere una vera barista sexy molto porca fatti avanti e contattami.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia