Sono sempre stata una donna molto porca a letto. Le mie inibizioni con gli uomini sono finite già ai tempi del liceo per cui ora posso definirmi una bella scopamica matura amante del sesso.
Non ho mai fatto segreto di avere preferito sempre le relazioni aperte. Ma poi mi sono sposata e separata. Una parentesi che è durata qualche anno che mi ha fatto capire che non ero tagliata per una relazione per tutte la vita insomma. Che io sia una donna libertina allora ? Può darsi ma preferisco sempre scegliere io i partner occasionali con cui fare sesso e vivere brevi ma molto intense e passionali storie di sesso.
Quindi se ci vuoi provare con me devi essere certo di volere vivere una storia che ha un presente e non si sa mai se un futuro. Ma se sei un uomo che come me cerca soltanto il sesso in questo momento penso che tu possa capire cosa intendo dire. Ma soprattutto devi essere un gran porco a letto.
Quello che mi piace di più di un uomo è la sua lingua. Sia quando mi parla e mi intriga con le sue fantasie. Ma soprattutto quando me la lecca e mi fa godere con la bocca. Sono una vera mignotta in questo e se leccata nel modo giusto poi ti faccio dei pompini che te li porti nella tomba come ricordo di una vita.
Fai godere una bella scopamica matura troppo eccitata
In questo periodo poi sono particolarmente arrapata e mi piacerebbe fare sesso ad ogni ora della giornata. L’uomo deve fare il porco con me e non mi aspetto un damerino in vena di complimenti. Devi dirmi che sono la tua troia e dimostrarmelo soprattuttoò. Sbattermi sul tavolo della cucina come per terra sul pavimento della camera da letto con le mutande ancora appese ai piedi.
Da vero maiale poi non devi certo chiedermi se puoi venirmi addosso o sulle tette. Un vero maschio agisce e non chiede.
Se sei tutto questo scrivimi un messaggio e proponimi un appuntamento. So riconoscere il vero uomo e ti darò subito il miowhatsppa per i dettagli