Cerco bull per fare trombare mia moglie troia a Torino

Sono un marito cuckold convinto della provincia di Torino ed ho tanta voglia di vedere quella gran porca di mia moglie troia Angela scopata ripetutamente da un vero bull molto dotato. Non è la prima volta che organizzo delle serate molto trasgressive e Lei è sempre molto contenta dei maschi che le porto a casa.

Cerco un vero uomo con idee molto larghe e che sappia come funziona questo nostro gioco di ruolo di coppia. Mia moglie troia ha voglia di sentirsi desiderata da me mentre viene scopata e sfondata nella figa e nel culo da un altro uomo.

Di solito organizziamo durante il fine settimana. Io e lei lavoriamo per cui possiamo ospitare bull dotati ( max 40 anni e possibilmente singoli ) nel week end. Ci piace organizzare delle serate molto complici. Dobbiamo diventare amici veri. A mia moglie piacciono ,inoltre , gli uomini che sanno fare massaggi lunghi e molto rilassanti.

Ecco quella gran zoccola di mia moglie troia al naturale.

Spero vi piaccia perchè quando la vedrete a letto vi diventerà subito duro come il marmo . Lei ha un culo da favola e lo usa come una gran mignotta senza pudore. Super moglie troia sempre a caccia di esemplari a cui la natura è stata molto generosa.

Mentre io la guardo spogliarsi tutta lei si concentrerà a succhiartelo. Con la sua bocca fa dei pompini superlativi. Una gran bocchinara amatoriale che si è spompinara mezzaTorino in questi ultimi anni.

E quando lo avrte bello grosso si farà riempie prima la figa e poi anche il culo. Io starò a guardare , in un angolo per non disturbare. Mi farò un bel segone mentre tu ti fotti la mia bellissima moglie zoccola. Vi faccio vedere un video che abbiamo girato qualche giorno fa che spero ti piaccia. Lei vuole soltanto essere scopata davanti me, il suo bel maritino cornuto e molto contento.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚