Bull maturo italiano per donne insoddisfatte intervistato da Milfgram.net

Buongiorno a tutti i nostri lettori. Oggi vogliamo affrontare un argomento che sembra , molte volte, passare in secondo piano quando vi parliamo di donne mature e di milf sposate e cioè il ruolo effettivo che svolge il bull maturo italiano pronte a soddisfarle.

Si perché si guardano gli annunci erotici di donne bellissime alla ricerca di un uomo che renda le loro giornate meno noiose e le regali un po’ di felicità ma, soprattutto , le renda protagoniste di un momento tutto loro di trasgressione .

Questo è il ruolo del bull , ovvero dell’uomo che riesce a carpire ed a capire le voglie segrete di una donna sposata e le regala momenti unici.

Per capire il punto di vista di un bull maturo italiano , come vive e come si procura quello che cerca, abbiamo pensato di andare in rete e cercare un vero esponente della categoria che fosse disponibile a rilasciare una intervista da pubblicare sul nostro blog piccante.

Sul nostro profilo instagram , quindi, quello in cui si può adottare una milf per intendersi, abbiamo avuto il piacere di conoscere un vero bull maturo italiano . Vi lasciamo il suo account instagram al seguente link : @onurbabmoloc

Ma andiamo a conoscere meglio questo bull maturo italiano.

Ecco le domande che abbiamo deciso di fargli e che lui, molto gentilmente e senza nessun tipo di remore , ha deciso di rispondere attraverso dei messaggi vocali in Dm proprio su instagram . Una persona molto disponibile che merita l’interesse di tutte le donne sposate in cerca di un po’ di sana trasgressione.

Domanda 1 : Per prima cosa vorremmo sapere un po’ più di te. Che tipo sei e che cosa ti piace in una donna ?

Risposta :

Sono una persona normale, con moti interessi e che ha molte passioni . Lavoro in ambito didattico e mi interesso di storia e di archeologia. Sono separato da un po’ di tempo e mi piace moltissimo conoscere coppie italiane, meglio se giovani e disinibite. Sono una uomo maturo, di una certa età e quello che mi piace di più in una donna è la cordialità e la simpatia. Certo la bellezza è importante ma quello che mi interessa maggiormente è la simpatia e la cordialità

Domanda 2 : Hai già avuto esperienze con donne sposate o con coppie . Vorresti raccontarci qualcosa di piccante ?

Risposta : Si ho già avuto alcune esperienze molto interessanti con alcune coppie. Tutto è iniziato dopo la separazione con la mia ex moglie. Trovo molto gratificante conoscer una coppia con la quale instaurare un vero rapporto di amicizia e portare avanti una relazione in cui il marito è presente e può anche partecipare.
Preferisco le coppie cuck perché trovo eccitante il momento in cui mi prendo cura della donna mentre il marito guarda. Preferisco le coppie giovani perché sono più attive, fantasiose e disinibite. Con una in particolare, lei 27 e lui 32 anni, abbiaom avuto una amicizia complice che è duata più di tre mesi. Io vivo da solo e posso ospitare . Con loro è stato un rapporto di amicizia e di complicità molto ben vissuto .

Un vero uomo per tutte le occasioni ?

Domanda 3 : Trovi eccitante sedurre una donna sposata ? Preferisci avere una relazione con una donna sposata o con una single ?

Risposta : Preferisco avere una relazione con una donna sposata; una storia con una donna single può interessarmi ma preferisco una amicizia complice che si protrae nel tempo piuttosto che un flirt occasionale con una single.
In particolare, come ho scritto prima, mi interessano e molto le coppie cuck giovani italiane. Fare godere la donna mentre il suo uomo ci guarda è qualcosa che trovo terribilmente eccitante ed appagante.

Domanda 4 : Se vuoi puoi scrivere dove possono trovarti le donne o le coppie che cerchi per una relazione. Hai un profilo instagram o un account su twitter, o altro che vuoi indicare per farti contattare ?

Risposta : Si ho il mio profilo instagram @onurbabmoloc dove posso ricevere messaggi poposte. Ovviamente è qualcosa di amatoriale in cui pubblico foto della mia quotidianeità . Ma prediligo canali di comunicazione più diretti come whatsapp. Spero di conoscere nuove coppie con cui avere storie interessanti e molto cordiali oltre che sexy.

Un uomo maturo con le idee chiare e che ci ha molto cordialmente risposto . Lo abbiamo fatto anche per sfatare molte delle false credenze sul fatto che i bull italiani per coppie siano delle persone volgari, che vogliono soltanto farsi una scopata senza metterci il cervello. Nel nostro protagonista di oggi abbiamo trovato una persona normale, con una cultura sopra la media e con una gentilezza e modi di fare molto cordiali.


Un grande in bocca al lupo al nostro bull maturo italiano ed alla prossima.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE