Calda moglie bbw cerca dotati zona Milano fiera

Mi sono sempre piaciuti gli uomini magri e snelli. Sarà la legge dei contrari, io sono una bella e calda moglie bbw tutta naturale e mi eccita il maschio con un bel pisello lungo. Insomma se non lo hai ancora capito sono una moglie infedele e cerco incontri trasgressivi a Milano dove vivo.

Ho tette grosse ed un culo davvero invitante. Mi piace eccitare gli uomini e quando uno in particolare mi fa fare pensieri particolari non perdo tempo e me lo porto da qualche parte per farmi con lui una bella scopata. Una milf torrida e burrosa come me sa come fare godere un uomo e quindi mi voglio dedicare a una nuova e molto eccitante avventura infedele.

Il sesso come piace ad una calda moglie bbw milanese

Ora che ho scritto cosa cerco vorrei parlarti di come mi piace fare sesso con un uomo. Se sei in zona Fiera a Milano ancora meglio così ci possiamo incontrare senza prendere mezzi . Ma se ti piace la donna in carne e davvero porca a letto vorrei conoscerti subito.

Mi piacerebbe farti giocare con le mie grosse tette. Ti dico subito che sono impegnative e che devi metterci molta forza e virilità per farmi godere. Ti ci faccio mettere molto volentieri il tuo bel cazzo duro. Ho voglia di farmele schizzare tutte da un uomo generoso con la sua pompa lunga.

E poi cosa ne pensi della mia fregna ? Tutta depilata e liscia. Ti piace leccarla ad una donna ? Dai che mi fa impazzire quando un uomo mi scopa con la sua lingua curiosa. Ti ci faccio giocare tutto il tempo che vuoi se ti piace giocarci.

Fatti avanti senza indugi con me. Sono una donna aperta e infedele. Faccio le corna a mio marito perchè mi piace il cazzo e quindi niente perdite di tempo con me.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚