Carla moglie bionda torrida da Bologna

Benvenuto sul mio profilo, quello di una vera ed insospettabile moglie bionda torrida a Bologna con il pallino del sesso occasionale. Spero che conoscerò un uomo che sa quello che vuole e che cerca quello che voglio anche io. Sono una signora eccitata a Bologna, capace di forti slanci erotici con l’uomo giusto. Deve sapermi prendere e portarmi a vivere qualcosa di irripetibile ed eccitante. Prima di contattarmi vorrei raccontarti un po’ di me e di cosa mi ha portata a scrivere questo annuncio.

La moglie bionda torrida ha voglia di diversivi.

Vivo con mio marito, i miei suoceri ed i miei 2 figli. Una vita normale credo, fatta di alti e bassi come tutte le donne della mia età. Ma la routine e fare sempre le stesse cose a volte diventano motivo di stress . E poi anche nel sesso di coppia la cosa si porta avanti. Io e mio marito non scopiamo da 2 mesi e per me è un grosso.

Sto cercando quindi un momento di vera evasione. Niente che sia troppo compromettente certo ma sicuramente una amicizia davvero complice e molto calda. Il sesso lo adoro e mi manca troppo e quindi mi piace pensare ad un uomo con cui passare interi pomeriggi a farlo senza freni.

Bolognese molto socievole, bionda naturale ed intimamente torrida e molto porca. Penso che potrei essere la donna giusta per un uomo sopra i 30 che, come me, ha voglia di trasgressione.

Sono pronta quindi ad organizzare incontri in zona per prendere anche un caffè. Il resto credo che lo scopriremo assieme. Sono aperta ad ogni tipo di cosa ma sicuramente il mio obiettivo è arrivare al sesso con un uomo complice e molto simptico ed estroverso.

Il mio contatto solo qui. Condivido il mio contatto diretto a chi mi piace e mi manda qualche sua foto.