Carla moglie troia cinquantenne romana amante del fetish

Tutto con me diventa possibile, anche il sogno erotico più incoffessabile. Io mi chiamo Carla e sono una bella moglie troia cinquantenne romana alla ricerca di un uomo docile e da istruire nel tipo di sesso che sto cercando. Amo il fetish e le pratiche in cui un uomo adora il mio corpo prima di poterlo toccare. L’eccitazione che monta ad un livello che non pensavi fosse possibile e poi esplode in un amplesso voluto e desiderato . Milf curiosa su tutto quello che un sano erotismo mi può regalare mi piacerebbe conoscere un uomo che sappia apprezzare certe cose.

Lecca i piedi ad una moglie troia cinquantenne romana

Ti piace adorare soltanto certe parti del corpo di una donna. Io amo quando un uomo perde la testa per due parti del mio corpo. La prima sono i piedi e la seconda la mia figa. Se conosco un uomo che gode soltanto contemplandoli potrei davvero eleggerlo a mio amante fisso.

Se mi scrivi e spero che tu lo faccio presto voglio che ti poni con me come un umile servitore che vuole compiacermi in cambio del tanto ambito premio. Se ti chiedo di guardarmi soltanto mentre mi tocco per te tu dovrai eseguire senza esitazione. Se ti lascio libero di toccarmi inizia dai miei piedini. Adoro un uomo che ci passa la lingua fra le dita dei piedi. E poi va più su, molto più su fino ad arrivare alla mia figa. Se la lecchi bene lo capisco subito. Con calma senza troppa foga inizialmente.
Ma dovrai anche essere in grado di scoparmi con la lingua e di mordermi il clitoride fino a farmi urlare di piacere. Se sei tutto questo quindi ti voglio coonoscere subito. Mandami il tuo più vero e genuino dei messaggi e ci possiamo incontrare adesso. Ti aspetto calda,bagnata e desiderosa di maschietti da istruire.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚