Sono una donna siciliana molto porcona in privato. Una casalinga bionda da Catania che ama fare pompini. Succhiare il cazzo è una cosa che adoro. Penso che sia il migliore modo per conoscere un uomo e capire come si comporta in certe occasioni.
La sborra calda sulla mia faccia e sulle mie tette durante un mio rapporto sessuale è qualcosa insomma che non può mancare quando scopo con un uomo. Certo bisogna essere in piena sintonia ma un buon sesso orale è il primo segnale di una intesa di coppia ben riuscita.
Sposata con un uomo che non fa sesso come piace a me trovo in situazioni extra coniugali la migliore risposta alle mie fantasie di femmina zoccola e molto calda a letto. E succhiare un bel cazzo grosso mi fa sentire bene. Il caldo di una cappella che spinge nella mia gola per poi riempirmi tutta di sperma è qualcosa che mi fa godere come una troia.
Sono una milf siciliana molto calda e infuocata con l’uomo giusto. Non cerco una relazione che possa essere considerata una storia lunga. Piuttosto una piacevole scopamicizia in cui fare sesso è la principale attività.
I pompini da gola profonda di una casalinga bionda siciliana
So che per tutti gli uomini farsi fare un pompino da una donna sia la cosa più eccitante che gli può capitare. Ma non nascondo che anche per me vale la stessa cosa.
Mi immagino esattamente come nella foto che ho messo nel mio profilo pubblico. Tu mi hai già scopata in tutte le posizioni. MI hai sfondato la figa ed il culo. Ora tocca a me farti godere ed ho intenzione di farlo con la mia bocca avida. Te lo voglio succhiare dolcemente e con molta calma fino a farti venire sulla mia bocca.
Tu mi entri dentro piano. Io leccherò prima la tua cappella bella grossa. Voglio sentire il sapore ed il calore del tuo cazzo duro. Mi entri dentro e cominci a spingere lentamente. La mia bocca si apre ed accoglie tutta la tua stupenda asta di carne.
Me lo voglio godere così, tutto dentro la mia bocca, fino a quando non esplodi. Lo voglio tutto e te lo pulirò il pisello per non perdermi neanche una goccia del tuo prezioso sperma.
Se ti è venuto duro e lo vuoi succhiato da una vera moglie porca infedele siciliana fatti avanti e contattami subito.