Casalinga disperata cerca una scopata per rompere la routine

Tutto il giorno non faccio altro che stare a casa, preparo la colazione per mio figlio e mio marito, stiro, cucino, lavo, insomma sono una casalinga disperata che ha assolutamente bisogno di provare qualcosa di nuovo.

Voglio bene a mio marito ma devo ammetterlo, a letto non ci sa proprio fare, ha un cazzetto di dieci centimetri sottile come uno spaghetto ed io durante il sesso non ho mai provato nulla in questi anni

Fingo perché in fondo gli voglio bene ma il sesso vero quando ti sfondano la figa e te la riempono e proprio tutta un’altra cosa. Non mi sento in colpa quindi se cerco alternative e spero proprio di trovare quello che cerco. Ma ora voglio ritagliarmi il ruolo di infedele tettona alla ricerca di pura scopamicizia.

Cerco un amico che mi scopi da vera casalinga disperata ed arrapata.

Chiamami, contattami e non te ne pentirai. Sono una casalinga e mi piace giocare. Ti riceverò nella mia cucina e fingerò di cucinare per te. Addosso avrò un vestitino di quelli che sarebbero stretti ad una ragazzina ed io non lo sono. Le mie curve sono abbondanti e porto una sesta di reggiseno.

Potrai strusciare il tuo cazzo contro il mio corpo, io resisterò finche posso emettendo gridolini soffocati e quando non potrò più mi inginocchierò ed accoglierò il tuo cazzo dentro la mia bocca rossa ed affamata.

Mi piace far scomparire il cazzo per intero e sentire il glande che tocca la gola. Non ti potrai più staccare, continuerò fino a farti venire e poi ti chiederò ancora con la sborra in bocca di ricominciare e di spalmarti sopra di me. Pensi ancora di farmi aspettare molto, io sono troppo calda per non perdere l’occasione.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia