Casalinga eccitata da Salerno si fa sedurre in privato

Non so perché mi senta una casalinga eccitata in questo periodo della mia vita. Penso che sia dovuto al fatto che mi avvicino ai 40 anni e per una donna può significa molto soprattutto dal punto di vista del desiderio sessuale. Ma mi sento tanto una moglie porcona in questo periodo e la cosa da un lato mi piace ma dall’altra mi spaventa.

Si perché penso che potrei finire nel letto di chiunque ci provasse nel modo giusto. Sono insomma vulnerabile e questo mi ha spinta a fare il passo di mettere questo annuncio erotico su un sito dedicato alle milf. Del resto se analizzo la mia situazione forse anche un po’ milfona lo sono davvero. Sposata con figli ed un fisico che ancora si fa guardare e desiderare. Tette grosse e culo alto mi differenziano insomma e non poco da altre donne della mia età che , dopo essersi sposate, hanno tirato i remi in barca della loro femminilità e della voglia di piacere agli uomini.

Io non sono tutto questo e se ci aggiungo che sono anche davvero molto eccitata in questo periodo penso di essere una mina vagante per me stessa e per molti uomini.  Detto questo una vera casalinga eccitata come me ha deciso di passare all’azione e di mettere questo annuncio per conoscere lei uomini che possano piacerle. Insomma non voglio che sia un uomo a fare il primo passo ma io.

Se mi scrivi e penso che qualcuno in ascolto possa essere interessato ad una donna sposata in cerca di piacevole compagnia ti racconterò cosa mi piace fare quando scopo e quello che voglio che un uomo mi faccia. Non voglio anticiparti nulla ma penso che hai capito che una moglie porca e molto eccitata come me è una bomba del sesso.

Quindi fatti avanti e presentati al meglio. Potremo iniziare a scambiarci qualche foto e qualche fantasia e poi vedere come si muove la nostra chimica.  Ti aspetto.