Casalinga over 40 si infiamma facilmente

Mi chiedo se almeno su questo sito che dovrebbe essere destinato a veri uomini che cercano donne per sesso libero possa trovare qualcuno che riesca ad accendermi nel modo giusto. Io mi chiamo Patrizia ed ho 38 anni. Una casalinga over 40 da Torino che ama essere corteggiata da uomini interessanti. Sposata ma ora separata lavoro in una azienda ma molto del mio tempo libero lo passo a casa. Insomma penso che sia arrivato il momento di conoscere un nuovo amico ed iniziare una vera avventura , perché no, anche molto erotica.

Vorrei potere dire che con gli uomini me la godo alla grande ma in questo periodo non è esattamente così. Penso che dopo essermi separata da mio marito ho avuto come una sorta di blocco emotivo. Sono molto più timida ed impacciata di prima. Ma sono anche consapevole che sto facendo bollire una pentola e devo al più presto aprire il coperchio.

Fai divertire una casalinga over 40 a Torino adesso

bella porca separata da TorinoQuesta potrebbe essere infatti l’occasione giuste per aprirmi di nuovo agli uomini ed al sesso. Una nuova storia con un coetaneo nelle mie zone ma anche qualcuno che sia più giovane ma con la testa a posto e senza troppe paranoie.

Sono una bella matura con una certa esperienza e con il sesso mi infiammo davvero molto facilmente. Se poi ci metti anche il fatto che non scopo da parecchi mesi la cosa potrebbe diventare davvero infuocata.

Su questa mia pagina trovi il link diretto al mio contatto personale. Usalo soltanto se sei interessato davvero a conoscere una donna come me. Ti posso dire che sono aperta ad ogni tipo di incontro e soprattutto a vere amicizie , per il momento, non troppo coinvolgenti.

Spesso mi piacerebbe uscire la sera anche soltanto per andare a bere qualcosa in centro. Questa pertanto potrebbe essere l’occasione giusta per conoscerci. Come due persone che si mettono in gioco e vogliono scoprirsi per capire cosa può succedere.

Io so già cosa potrebbe succedermi e la cosa, non lo nascondo, potrebbe piacermi ed anche molto. Ma ora sta a te fare la prossima mossa. Vediamo cosa succede. Un kiss grosso da Patrizia da Torino 💋

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia