Cerco adoratore dei miei piedi devoto a Brescia

Laura da Brescia , la tua signora vera a cui mostrare devozione ed ubbidienza. Contattami quindi soltanto se sei deciso a soddisfare tutte le voglie di una donna nel sesso. Cerco adoratore dei miei piedi curati e sempre perfetti. Saranno il tuo feticcio a cui rivolgere tutte le tue attenzioni per il soddisfacimento del mio piacere.
Ora che hai letto cosa cerco e che tipo di incontri sto cercando pensa a me come una moglie trasgressiva che vuole concretizzare tutte le sue fantasie erotiche con un uomo remissivo.

Ci sono certe cose e certi giochi erotici che con mio marito non posso fare. Ci mancherebbe se gli chiedessi di trasformarsi nel mio uomo zerbino. Certi giochi di ruolo si possono fare tra persone che non si conoscono e non hanno un rapporto. Si fissano delle regole ben precise e si inizia a giocare il proprio ruolo.

cerco adoratore dei miei piediIl tuo ruolo sarà quello di un uomo che fa tutto quello che voglio ricevere nel sesso. Io sono una donna vera che ama scopare. Quindi tutto quello che ti chiederò sarà finalizzato al mio piacere erotico e poi anche a quello tuo. Non ti manderò in bianco caro ma dovrai eseguire tutti i miei ordini.

Ecco perché cerco adoratore dei mie piedi. Dovrai prendertene cura e massaggiarli a lungo. Poi passerai a baciarli tutti ed a leccarli. Una cosa che mi fa letteralmente impazzire è quando un uomo passa la sua lingua fra le mie dita. Morbida,calda e vogliosa pronta ad esplorare ogni centimetro dei miei piedini.

Quando sarò eccitata nel modo giusto e questo dipende da quando ci sai fare allora scoperemo, a lungo ed in modo passionale e bollente. Sarai finalmente il mio toro da monta ed io la tua femmina da soddisfare sessualmente.
Mi trovi a Torino per complice amicizia e giochi di ruolo eccitanti e molto complici. Aspetto proposte soltanto da uomini mollo decisi e concreti a compiacermi coma la loro unica padrona.

 

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia