Mi sento davvero troppo troia per rimanere senza un maschio nel letto oltre ovviamente a mio marito. Sono una donna sposata infedele, amante del sesso orale pieno e completo e vivo a Padova. Cerco cazzi da succhiare nella mia città e potermi godere incontri clandestini con maschietti locali davvero molto interessati a figa matura vera.
Il sesso orale mi fa impazzire di piacere
Non sono come tutte le donne che pensano che fare un pompino ad un uomo sia una forma di sottomissione di genere . O comunque qualcosa che da soltanto piacere all’uomo. Io lo adoro ed un bel cazzo duro che mi esplode in bocca e che mi regala tutta la sua gratitudine è qualcosa che mi fa letteralmente impazzire.
Lo succhio sempre con molto gusto e trasporto e lo accompagno sempre con un bel ditalino per godere anche io mentre il mio uomo mi scopa in bocca.
Su questo sito cerco la complicità e la passione con un uomo che sa vivere il sesso in un certo modo, senza limiti e compromessi. Questo significa che fare un bocchino ad un uomo o prenderlo nel culo non significa che sto con lui in maniera stabile. Possiamo insomma essere anche dei semplici amici che si piacciono molto e che fanno sesso perchè lo vogliono e sono attratti l’uno per l’altra.
Contattami perché cerco cazzi da succhiare
Se hai voglia di conoscere una vera donna veneta libertina,infedele e disinibita contattami senza timidezza. Voglio che ci sia fra di noi fin da subito la giusta alchimia che ci porta a letto a scopare.
Ci vediamo a casa mia o da te e beviamo qualcosa. Ci raccontiamo e cominciamo ad entrare in sintonia. Se mi vedi mettere la mano sulla tua coscia per poi iniziare a massaggiarti le palle sei sicuro che mi piaci. Aprire la cerniera o i bottoni dei tuoi pantaloni e poi affondare la mia bocca avida e vogliosa sul tuo cazzo. Spero che sia ancora non eretto completamente per fartelo crescere mentre te lo succhio.
Il pompino goloso che ti farò ti lascerà senza fiato lo so ed è questo che voglio da te. Chiudi gli occhi e mi lasci fare fino a quando non mi sono riempita la bocca di te.
Se ci stai io sono pronta. Basta contattarmi per vederci e poi……