Cerco flirt leggero con uomo zona Bergamo

Sono Gaia da Bergamo, 39 anni e separata molto sexy . Cerco flirt leggero ma anche molto bello con un uomo in zona. Sono aperta ad ogni tipo di storia anche duratura ma non ad una convivenza. Spero di trovare un uomo simpatico con cui giocare la mia seconda giovinezza.

Ho un fisico ancora snello ed un corpo tonico. Belle tette dicono e tanta voglia di riassaporare la vita e prenderla a morsi. Negli ultimi anni di matrimonio ho fatto sesso davvero con il contagocce. Quindi penso di essere molto vogliosa. Assatanata con l’uomo giusto.
Non ho mai fatto una esperienza erotica con un uomo conosciuto in questo modo. Forse questa è l’occasione giusta e quindi voglio essere chiara fin dal primo momento.

Come dicevo prima non cerco una convivenza ma una bella relazione. Lasciati trasportare dalla tentazione di conoscere una milf come me. Si lo ammetto. Sono una milf anche se separata ed ho quel fascino maturo che piace molto agli uomini.
LA tua età non ha importanza anche se non vorrei fare questa esperienza con un uomo molto più giovane di me. Forse sarebbe perfetto un coetaneo, magari anche lui separato così ci si capisce.

Sono una donna vera e cerco un flirt passionale.

Si lo ammetto. Sono molto tentata dall’avere una storia con un uomo soltanto per farci sesso. Non dovrei dirlo ma una donna come me ha ancora molta voglia di farsi soltanto una scopata di tanto in tanto. Trovare un uomo insomma da fare venire a casa in certi giorni in cui la voglia è maggiore.

So perfettamente che questo tipo di storie rischiano di diventare qualcosa di leggero. Solo sesso e niente altro è una cosa che comunque valuto.
Se ti piace il mio profilo su questo sito fatti avanti e proponimi un incontro. Mi trovi a Bergamo e faccio incontri in zona.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia