Cerco maschi maturi per scopate cariche di libidine

Cosa posso dire per iniziare questa mia prima avventura erotica in versione 2.0 ? Bhe per iniziare posso dire che sono una moglie mignotta e cerco maschi maturi per vivere qualche bel momento di sesso sfrenato che ogni tanto ci vuole.
Se ancora non è chiaro sto cercando scopate infedeli occasionali e mi piacerebbe iniziare una frequentazione con un uomo maturo. Insomma un quarantenne molto bravo a corteggiare una donna.

In passato ho avuto una relazione clandestina con un ragazzo molto più giovane di me. Sicuramente la prestanza fisica conta ma anche e molto per me l’sperienza. Molto meglio se sposato come me e quindi in grado di mantenere la giusta prospettiva della cosa. Insomma una relazione occasionale con un uomo affascinante ma anche molto porco a letto. E quando ne conosco uno mi piacerebbe giocarci a lungo anche con piccoli e soft momenti sadomaso ( adoro essere legata e scopata per ore 😉 ).

Cerco maschi capaci di farmi godere a lungo.

Il motivo per il quale m sono decisa a postare questo mio annuncio piccante è perchè mi piace fare sesso. Il matrimonio, si sa, è un po’ la tomba del sesso e dell’erotismo. Per questo non vivo qualcosa di piccante e disinibito da molto tempo.
Quello che vorrei vivere è del vero sesso senza freni ed inibizioni. Essere scopata per terra come una ragazzina ventenne. O in macchina o ancora in piedi mentre vengo presa per i capelli.

Si farlo in piedi e sentirlo tutto dentro da dietro mentre mi chiami la tua zoccola. Insomma quello che mi manca è l’aspetto fisico del sesso. Non tanto coccole ma soprattutto sesso duro e molto godereccio.

Se ti ritrovi nella descrizione dell’uomo maturo che stai cercando scrivimi in privato. Mi piacerebbe fare due chiacchere anche davanti un buon caffè e capire se ci sono le premesse per farsi una gran bella scopata.

cerco maschi porci

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia