Come seduco gli uomini conosciuti sui social

Hai presente un po’ la mantide religiosa con i suoi maschi ? Io sono esattamente così da almeno 3 anni. Sposata con figli da Salerno seduco gli uomini conosciuti sui social network e sui siti di incontri come questo per portarmeli a letto e consumare momenti di sesso molto bollente.

Penso di esserlo veramente una milf matura libertina campana. Quando mi metto in testa di portarmi a letto qualcuno ci riesco sempre senza molti problemi. Ma non è soltanto una questione di aspetto fisico. Certo sono ancora una gran figa a 42 anni ma per conquistare un uomo conosciuto in rete ci vogliono doti comunicative che non tutte le donne hanno.

Ora ti dico esattamente cosa faccio quando un uomo mi contatta . O più in generale quando inizio una conoscenza virtuale per farla diventare reale e molto fisica. Uso infatti una tecnica tutta mia, penso di essere tagliata per questo tipo di cose e ogni volta è sempre una piacevole conferma.

Ecco quindi come seduco gli uomini in rete.

bella milf da Salerno I social sono molto importanti. Io ho un account Twitter ed uno Instagram dove pubblico le mie foto. Ma non esagerò mai e non faccio mai il passo più lungo della gamba. Deve essere infatti l’uomo che sto aspettando a fare il primo passo. Di solito ci riesco iniziando a seguire io chi mi piace. Basta mettere un like poi e la tela è tesa. Dopo appena un’ora lui si accorge di te e comincia, spesso timidamente e quasi senza sperarci, a mandare un messaggio.

Io rispondo sempre e mi porto avanti facendo qualche domanda. Quando un uomo non si aspetta una risposta infatti ed invece la riceve si pone subito in una posizione di molto interesse. Ed è in quel momento che io cerco di capire che tipo è.

Il passo successivo è quello di passare ad una forma do comunicazione più diretta. Sui social infatti si risponde quando si è dentro mentre io uso sempre Telegram per passare ad un livello successivo. Se si arriva a questo punto della conoscenza allora ci sono le basi per passare ad un incontro reale.

Su Telegram inoltre mi piace passare ad un livello di conversazione più piccante. Posso mandare qualche foto più spinta e chiedere se vuole ricambiare.
Il cerchio si stringe e se davvero mi fa pensare bene allora sarò io a chiedere un appuntamento. A Salerno in questo modo ho conosciuto almeno una decina di uomini in questo modo. Con 7 siamo finiti a letto e sono stati davvero degli incontri per sesso davvero molto intriganti.

Quello che conta, almeno per quello che mi riguarda, è mettere subito in chiaro la natura di un eventuale incontro. Attualmente sono single ma anche quando stavo con il mio ex compagno ho sempre dichiarato quali erano le mie reali intenzioni.

Conoscere e sedurre un uomo per farci poi del buon sesso è una attività che mi vede impegnata soltanto nei fine settimana. Tra il lavoro, palestra e le altre mie attività mi dedico all’arte della seduzione dal venerdì alla domenica. Amanti per il week end quindi ma se ne passi uno con me allora hai fatto bingo.

Vuoi provare a farti sedurre da me allora ? Io sono pronta e tu ? 💋💋