Coppia di Bologna ospita bull simpatico

Ti sei lasciato attrarre dal meraviglioso culo di mia moglie Silvana ? Bene perchè è esattamente quello che vogliamo da te. Noi siamo Appunto Carlo e Silvana, una coppia di Bologna aperta e libertina. Sempre pronta a sperimentare nuove forme di erotismo ed alla continua ricerca di persone interessanti da fare entrare nelle nostre serate più piccanti. Abbiamo iniziato a frequentare dei locali per scambisti ed abbiamo già maturato qualche esperienze. Ma è servito molto per capire le nostre inclinazioni e capire cosa realmente ci piace nel sesso.

Siamo una vera coppia di Bologna esuberante

Nei nostri momenti intimi cerchiamo incontri a Bologna con altre coppie ma principalmente con singoli molto ben messi fisicamente. Li preferiamo coetanei e quindi dai 30 ai 40 ma potremmo a volte spostare l’asticella anche ai 50 se davvero prestanti. I nostri sono sempre incontri caldi ed eccitanti a Bologna dove abitiamo e lavoriamo. E da vera coppia aperta ci lasciamo condurre prima dalla ragione e poi dalla voglia di trasgredire.

Il migliore modo per intrigarci è quello di uscire una sera con noi ed iniziare una piacevole conversazione che porta ad una amicizia complice e molto accattivante. Il resto poi lo decidiamo assieme anche se già ti dico che è lei , la mia moglie porca stupenda, a comandare ed a decidere le regole del gioco.

Mia moglie milf troia con un corpo da sogno

Ed ora te la lascio guardare la mia bella mogliettina torrida. Una gran figa bolognese che fa impazzire gli uomini. Quando scopa sembra di essere in paradiso credimi e quindi sbrigati a metterti in contatto con noi per potertela godere una serata intera.

Con il suo magnifico culo sodo ed alto fa davvero la differenza. Ma ama moltissimo i preliminari e la sua bocca da vera gola profonda bolognese si presta con molta voglia a pompini doppi con ingoio.

Accettiamo proposte reali da parte di uomini soltanto per ora. Magari in futuro potremmo estendere l’invito anche ad una coppia come noi. Ma queste sono le regole del gioco che lei ha dettato quando ha deciso di pubblicare questo nostro annuncio.

In questo momento la porcellona non vede l’ora di godersi una nuova serata di sesso come piace a lei. Io che la scopo assieme ad un altro uomo e la facciamo godere tutta la notte. Possiamo quindi ospitare a casa nostra in centro a Bologna e vivere una situazione riservatissima ma anche molto bollente.

Per contatti ed info su come conoscerci rispondi a questo nostro annuncio tramite questa pagina. Ti aspettiamo carico e pieno di aspettative.