Cosa piace ad una quarantenne single per essere conquistata da un uomo

Premetto subito che sono una quarantenne single per scelta e non perché nessuno me se fila come direbbero a Roma. In realtà non mi sono mai voluta legare ad un uomo per troppo tempo. La vogliamo chiamare paura di innamorarmi ? Non lo so ma sta di fatto che oggi vivo i miei primi 40 anni in modo completo e soddisfacente. So cosa mi piace e cosa cerco in un uomo e questo mi rende libera ed indipendente quando conosco qualcuno che mi potrebbe piacere.

Non sono una di quelle milf da conoscere su Facebook ed alla quale chiedere di prendere un caffè. Sono una donna che ama molto la forma oltre alla sostanza nelle cose e questo riguarda anche il mio approccio con gli uomini e come mi piace che loro si comportino per piacermi.
Per iniziare ti dico che sono quel tipo di donna che ama ancora i fiori. Lo so sarò antica ma se un uomo, al primo appuntamento, si presenta con un mazzo di fiori la cosa mi riempie di gioia e tutto parte già con il piede giusto.
Ma ci sono anche piccoli e per altre donne trascurabili dettagli che fanno la differenza. Il taglio dei capelli, le mani o le scarpe sono tutte cose che mi colpiscono particolarmente quando sono ben curati. Penso che da questo punto di vista sono una donna che ama il classico di un uomo e non certo gli eccessi, anche se a volte piacevoli.

La quarantenne single quindi ti vuole mettere alla prova

In realtà sono io che voglio mettermi alla prova con un uomo. Voglio capire se sono ancora disposta a mettermi in gioco in una nuova relazione e scommettere su un incontro fatto su un sito come questo.Quindi vorrei ricevere un contatto per fare una piacevole amicizia. Non ti faccio vedere il mio corpo nudo e nemmeno il mio volto in questo momento perché non è il mio stile. Voglio che ci sia la sorpresa di un incontro al buio.

Lasciami un messaggio quindi e conosciamoci se ti va.