Cougar lombarda gran gnocca da ficcare

Sono una donna da scopare e questo non soltanto mi piace ma mi fa pensare di essere nata proprio per godermi la vita. Si non mi sono mai sposata e vivo a Milano. Lavoro importante e a 40 anni penso di essere una vera cougar lombarda vera gnocca ma soprattutto da ficcare senza ritegno.

Il mio modo di essere è sempre un po’ a doppia faccia come la moneta. Nella vita di tutti i giorni mantengo un profilo basso. Al lavoro sono la direttrice che assolve le sue funzioni in modo sempre perfetto. Ma quando sono in libera uscita, con le amiche porche come me ma anche da sola, mi trasformo nella cougar maiala che scopa benissimo e che cerca il partner perfetto.

Il mio uomo ideale non supera quasi mai i 40 anni. Preferisco che sia più giovane di me. Voglio sentire il ragazzo che mi scopa e che raggiunge la sua missione : quella di conoscere e scopare una milf matura davvero maiala da Milano. Si lo scambio alla pari fra una donna con esperienza ed un giovane uomo che sa farmi godere a lungo.

La cougar lombarda che fa pompe spaziali

E poi come fai a perderti quello che mi ha reso famosa con gli uomini con cui sono stata. Sono una donna che fa dei pompini perfetti. Questo succede quando sono eccitata ed a dire la verità mi basta molto poco per esserlo. Mi devi semplicemente corteggiare e farmi capire che sei uno che scopa duro poi. Adoro le cene intime, anche a casa, per poi giocare tutta la notte.

Non vado molto oltre un paio di incontri ma non perché mi stanchi del mio uomo occasionale . Preferisco anzi non affezionarmi troppo perché mi conosco. Voglio rimanere libera in questo periodo per cui sono soltanto pronta per delle vere scopate.

Scrivimi su questo sito e lasciami un tuo contatto diretto. Si ad aperitivi e no assoluti a caffè presi in piedi in piedi. Preferisco stare seduta comoda e guardare negli occhi l’uomo che potrei portarmi a casa la sera stessa.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚