Donna cerca bull focoso per sesso occasionale a Roma

Mi sono sempre definita una donna cerca bull focosi da quando ho deciso che dovevo essere io a scegliere i miei partner . Questo è successo un paio di anni fa quando mi sono lasciata con il mio ex moroso. Devo dire che non ho perso molto ed ora voglio vivere come una milf amatoriale che cerca di avere sempre il meglio e che non si accontenta .

Mi piace tutto del sesso e sono una signora raffinata ma anche una milf porca e vogliosa in cerca di scopate selvagge. Voglio essere conquistata nel migliore modo da un uomo e lo voglio prestante fisicamente e molto socievole. I musoni se ne stiano a casa. Voglio ridere e divertirmi con un uomo e non condividere problemi e paranoie.

Sempre molto curata nell’aspetto fisico non esco da casa se non nel migliore dei modi. Voglio sentirmi desiderata e corteggiata nel modo giusto

Una donna vogliosa sempe molto calda

Inutile dire che mi piacciono gli uomini decisi. Le mammoline o le persone che hanno problemi non fanno per me. Sono una donna cerca bull e mi piace incontrare singoli che sanno quello che fanno e che hanno una vita sociale attiva.

Per la precisione quello che più mi piace di un uomo è la sua natura virile. Deve traspirare mascolinità da tutti i suoi pori e devo essere sicura . Voglio fare sesso con qualcuno di speciale che mi faccia sentire la sua regina ma anche la sua unica troia da soddisfare sotto le lenzuola.

Deve essere insomma un vero bull, meglio se in palestra ha un abbonamento attivo e tanta virilità da regalarmi.

Ve lo avevo detto non è vero ? Cerco un uomo che mi accontenti sessualmente e che mi faccia capie che non potrei avere di meglio. Come altre mie amiche , vere milf divorziate , vado spesso in giro per locali e frequento posti dove posso conoscere persone come mi piacciono.

Se pensi che ti possa piacere allora contattami sul mo profilo privato

Una donna cerca bull sempre vogliosa e porca.

In questa fase della mia vita da donna matura single ho tanta voglia di attenzioni maschili. A volte pens che dovrei accasarmi e trovarmi un uomo in pianta stabile. Ma poi penso che perderei tutta la mia libertà . Il giusto compromesso sarebbe un bull che si occupi di me e delle mie esigenze di donna focosa ogni volta che io ne ho bisogno.

Qundi cerco un uomo occasionale con cui instaurare una profonda amicizia complice. Quella che oggi va tanto di moda e che le mie amiche chiamano scopamicizia.

Io ci credo fino ad un certo punto ma sarebbe davvero bello conoscere qualcuno con cui uscire la sera e decidere assieme se ci va ad entrambi di finire la serata a letto a casa di qualcuno dei due. Avere insomma la libertà di vivere una vera amicizia complice senza pretese ed obblighi.

Questo è quello che sto cercando in questo momento e se lo trovo so che potrei essere la donna perfetta sia nel sesso che nel resto. Mi piace scopare duro ma anche molto dolcemente, fare pompini con ingoio e prenderlo nel culo. Insomma sono una donna vera e cero un uomo vero con cui condividere momenti strepitosi.

Quindi cosa aspetti a contattarmi. Se ti piaccio nelle foto che ho pubblicato e vuoi saperne di più di me mandami una email e fammi capire che sei l’uomo giusto per me in questo momento.

Se mi piaci i contatterò subito e potremo organizzarci per un appuntamento conoscitivo davanti un buon bicchiere di vino rosso . Spero di fare conoscenze molto intriganti.

Un grosso bacio a tutti .

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE