Lo sapevi che le donne grasse godono di più. Io sono una donna grassa ninfomane che ama farsela leccare dai ragazzi. Sono grassa e amo molto il mio corpo morbido e caldo, avvolgente e profumato. Una donna deve avere della carne morbida in cui affondare altrimenti non è vero godimento, né per lei né per te.
Mi chiamo Stefania, ho 38 anni e sono sposata da 10 anni, un matrimonio che adesso inizia a starmi molto stretto perché i sento molto trascurata da mio marito. sono spesso arrapata ma lui non riesce più a soddisfarmi. Per lui il sesso si è ridotto a fare qualche sveltina una volta a settimana, e per me è talmente deprimente che non riesco più nemmeno a venire come si deve. Sono costretta infatti a masturbarmi per ore come una matura maiala per riuscire finalmente a sentirmi soddisfatta.
Mio marito non ama il sesso orale, non me la lecca mai, ci ha provato qualche volta ma i risultati sono stati pessimi, non sapeva proprio come fare a darmi piacere. L’ha fatto giusto per rendermi felice, ma ci ha messo poca passione, con movimenti troppo forzati. Insomma un disastro.
Ho messo questo annuncio perché sto cercando un ragazzo, uno scopamico che sappia farmi godere con la lingua come si deve.
Donna grassa ninfomane cerca scopamico per farsela leccare e succhiare
Non so se posso veramente definirmi una ninfomane, so solo che amo molto il sesso e lo farei in continuazione. E perché non dovrei. Amo farmi toccare dalle mani giovani e forti di qualche bel ragazzo molto dotato. E non capisco perché dovrei rinunciarci solo perché sono sposata.
Anche perché mio marito non è mai stato un grande amante, il sesso non lo interessa molto e ci rimango sempre molto male, e con una insaziabile voglia di cazzo che mi dura per giorni e giorni.
Sto cercando quindi un ragazzo che ami il sesso come me, che la consideri quasi come fosse una vera e propria arte. Scopare una donna dovrebbe essere così, una vera opera d’arte. E ovviamente non tutti sono veramente capaci. Anche leccare la figa di una donna è sotto certi aspetti una vera arte, e io cerco sicuramente un’artista della lingua. Voglio sentire la sua lingua che prima mi lecca tutto intorno, mentre mi allarga e mi riscalda con le sue dita fredde, e poi lentamente mi inizia a leccare sulle grandi labbra per poi affondare dentro. Voglio squirtargli in faccia e vedere le mie gocce dense inondargli la faccia.
E allora, se pensi di essere un vero artista della lingua, contattami in privato e ci potremmo incontrare al più presto.