Elisa P 💋 moglie schiava esposta puttana di suo marito

Adoro mio marito Paolo e sono la sua puttana tuttofare. Mi chiamo Elisa P. vivo e lavoro a Rho e sono una moglie schiava esposta dal marito che ama mostrarla e condividerla nel sesso con bull dotati. La cosa piace molto anche a me devo dire. Adoro il maschio che invece di guardarmi negli occhi mi fissa le tette o il culo. E quando la cosa diventa interessante allora può nascere una bella amicizia e la scopata è assicurata.

Sono quel tipo di donna e di moglie che non si tira mai indietro alle fantasie di suo marito. Lo assecondo sempre quando siamo a letto assieme ma anche quando a lui viene voglia di vedermi flirtare prima e scopare dopo con un altro uomo. Ed io sono la sua porca ma anche quella dei suoi amici e dei suoi conoscenti . Faccio la puttana e la cosa mi viene molto naturale perchè il cazzo mi piace eccome.

Vuoi conoscere una moglie schiava esposta a Milano adesso ?

Penso che hai capito cosa cerco in questo momento. Lui mi ha dato carta bianca in questo annuncio. Posso conoscere chi voglio e portarmelo a letto se mi piace. A lui interessa che gli racconti tutto quello che succede quando facciamo sesso. Non è un marito cuckold ma ama quando gli descrivo come mi sono divertita con un vero maschio.

So essere la perfetta troia tutto fare di un uomo. Leccargli il buco del culo mentro le sego e farmi scopare il culo in piedi anche se la pecorina è la mia posizione preferita. Ed allora se hai voglia di farti una bella scopata con una vera moglie mignotta a Rho non esitare a scrivermi quello che mi faresti adesso.

Il mio numero lo puoi avere se mi scrivi un messaggio qui. Faccio incontri a Milano e mi piace anche uscire la sera. Ma quello che cerco è del vero sesso in amicizia e complicità.

bella moglie porca a Rho

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia