Elsa bionda matura porca cerca scopamico in Piemonte

Ci pensavo da un paio di mesi ad iscrivermi su questa chat. Io mi chiamo Elsa ed ho 47 anni. Vivo a Torino e sono una bionda matura porca molto amante dei momenti veri di pura passione sessuale. Separata ormai da quasi 3 anni mi concedo di tanto in tanto delle avventure erotiche occasionali con uomini in zona. Separata troia quindi ma soltanto con chi mi piace e quando ne ho voglia.

Sto cercando un uomo da eleggere a mio scopamico fisso. Sono una calda signora prossima ai 50 anni, con delle tette molto grandi e calde e che a letto ha ancora una marcia in più. E poi ci sono certi momenti dell’anno in cui mi capita di pensare spesso e volentieri al sesso. Portarmi a casa un amico il fine settimana per uscirne il lunedì successivo stanchi morti e sfiancati dal sesso.

La vera bionda matura porca da scopare adesso

Se pensi che una donna matura piacente e molto vogliosa come me sia di tuo gradimento allora potresti chiedermi un appuntamento. Vivo e lavoro in banca a Torino centro e mi muovo sempre in zona. Posso fare un primo incontro nel fine settimana perchè sono più libera e poi mi piace anche uscire la sera.

Non sono quel tipo di donna che ama molto i formalismi. Certo un uomo educato che mi tratta in un certo modo fa la differenza. Ma se devo scegliere tra una cena raffinata ed una pizza incentro scelgo la seconda ipotesi. Voglio che ci sia insomma subito quella giusta empatia fra due persone che si sono appena conosciute e vogliono vedere dove possono arrivare.

Trattami quindi come una donna reale che vuole avere ancora la possibilità di conoscere uomini. Non sono una escort e non cerco incontri a pagamento. Il resto lo scopriamo assieme al primo appuntamento. Aspetto allora proposte intriganti e piene di curiosità.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚