Farmacista troia bolognese si diverte con gli uomini

Non mi diverto mai abbastanza se non ci metto un po’ di peperoncino in quello che faccio, soprattutto quando conosco e frequento un uomo nuovo. Ed allora perchè non presentarsi in un certo modo quando ci si iscrive su una app di incontri come questa ? Io mi chiamo Alessia ed ho 40 anni. Nella vita ho una farmacia a Bologna e adoro questo mio lavoro. Ma in privato sono una farmacista troia bolognese che ama il sesso e vuole godersi delle storie nuove con simpatici nuovi amici.

In questo momento penso a qualcosa che sia a metà strada fra una amicizia ed una relazione aperta. Oggi si parla molto spesso di scopamicizia e forse è esattamente quello che mi aspetto di vivere adesso. Nella vita i ogni giorno sono una donna molto socievole ed aperta, simpatica credo e molto aperta alle novità.

Questo significa che se mi inviti a prendere una piadina in centro a pausa pranzo non mi tiro mai indietro. E se fra di noi cresce quella giusta alchimia continuo e porto a termine la conoscenza in modo molto creativo ed eccitante. Ecco che in quel momento un uomo potrebbe conoscere realmente la farmacista troia bolognese che vuole goders la vita.

Se vuoi conoscere quindi una bella bionda quarantenne molto socievole ed attualmente libera puoi scrivermi adesso.

Farmacista troia bolognese si diverte con gli uomini