Greta la bionda vogliosa emiliana da scopare

Appena iscritta su milfgram.net con il chiaro intento di farmi qualche bella scopata con un tipo super e molto caldo. Io mi chiamo Greta, quarantenne bionda vogliosa emiliana molto aperta nelle mie relazioni ed attualmente single e disponibile a nuovi incontri .
Corpo ancora da sballo , gambe lunghe ed affusolate ed un culo alto e sodo fanno di me una milf desiderabile ed eccitante. Mi piace mostrarmi anche nuda agli uomini, a volte mi capita di conoscere qualcuno, flirtarci un po’ e poi portarmelo a letto. Il tutto con quella giusta complicità che rende il tutto davvero unico e bellissimo. Non mi sento pronta per una relazione stabile e penso che forse per il momento sia meglio godersi un po’ la vita con relazioni occasionali, molto aperte e sessualmente appganti.

Fatti tentare da una milf vogliosa emiliana

Tentare è la mia passione, conquistare un uomo che mi piace una delle cose che adoro. Certo non tutte le ciambelle riescono con il buco. Quindi può capitare di uscire a cena o a prendere qualcosa da bere e ci si rende conto di non piacersi. A me è capitato già più di una volta che un uomo non mi trova di suo gradimento. Altre volte sono io che mi rendo conto che lui non mi attira come dovrebbe.

Ma se scatta qualcosa me ne accorgo subito ed allora non mi scappi. Sarai mio ed a letto ti renderò un uomo molto felice. Però anche tu dovrai darti da fare. Nel sesso sono molto esigente. Mi piacciono certe cosine che non voglio svelare ma spero di mettere in pratica al più presto.

Il mio annuncio è sempre aperto e valuto ogni proposta fatta da uomini molto sexy, possibilmente sopra i 30 anni e magari anche con del tempo libero da dedicarmi. Aspetto solo proposte reali finalizzate ad un incontro dal vivo e quindi non solo chat.

 

Greta la bionda vogliosa emiliana da scopare