Grosse tette e voglia di cazzo : Barbara da Vicenza

Se stai cercando e ti piacciono le donne dalle grosse tette ma soprattutto che hanno una vera e genuina voglia di cazzo penso che dovresti leggere tutto il mio annuncio e poi sbrigarti a contattarmi per vedere assieme se ci può essere dell’interesse reciproco nel chiuderci in una camera da letto e scopare per tutto il tempo che è necessario.

Per me , questo te lo dico subito, potrebbe voler dire che non basta certo una scopata di qualche minuto. Mi ci vogliono almeno due ore in cui un bel maschio dotato e molto porco mi tromba in tutte le posizioni per potermi definire appagata. Si lo so forse non resisteresti con me meno di 10 minuti perché quando sono eccitata mi scateno con il pisello di un uomo. Ma forse invece potresti essere quello che mi stravolge la vita sessuale e mi martella a lungo fino a provocarmi lunghi e ripetuti orgasmi.

Guarda adesso le mie grosse tette e poi scopami tutta

Amo gli uomini che si lasciano prendere dalle forme delle donne. Ci sono mie amiche che si sognano le mie tettone naturali. Ed io ne vado molto fiera. Le metto in mostra ma poi soprattutto le uso con molta generosità con l’uomo giusto.
La mia spagnola potrebbe farti venire un infarto. So segare un cazzo anche molto grosso con loro e poi mi faccio inondare i capezzoli quando finalmente riesco ad estrarre il prezioso liquidi. Sono una vera svuota palle e mi piace quando un uomo viene in maniera generosa.

Ora che mi sono un po’ descritta penso che sia arrivato il momento che tu faccia il prossimo passo. Potresti per esempio lasciarmi il tuo contatto e mandarmi anche qualche foto in cui mi fai vedere come sei fatto. Spero bene devo dire e questo mi farebbe propendere per risponderti subito e darti un appuntamento il prima possibile. Aspetto contatti reali quindi e uomini molto sexy in cerca di avventure.