Il culo alto e sodo di mia moglie Arianna

Ciao a tutti qui. Siamo una coppia cuckold aperta a nuove esperienze con singoli e coppie. E lei è mia moglie Arianna, la protagonista assoluta dei nostri incontri. Vi piace piuttosto il culo alto e sodo di mia moglie ? Una gran porca a letto. Ci piacerebbe conoscere persone interessanti che vogliono provare con noi nuove esperienze .

Ci trovi in provincia di Torino, ad Orbassano per la precisione. Entrambi professionisti affermati ci dilettiamo nel sesso trasgressivo ed in pratiche erotiche anche molto piccanti. La troia di mia moglie per esempio adora fare sesso all’aperto, anche con più uomini o con altre coppie. Pissing e pompini completi e con ingoio sono il suo pane quotidiano. Insomma tutto quello che riguarda il sesso è la sua passione e mi coinvolge sempre in momenti davvero trasgressivi.

Il culo alto tutto da scopare di mia moglie è pronto quindi per un singolo o un Lui molto dotato di una coppia delle nostre zone per delle serate molto goderecce. Possiamo ospitare a casa nostra in un ambiente pulito e molto riservato. Organizziamo cene e dopo cene basate sul sesso e coinvolgiamo amici vecchi e nuovi. Se ti interessa quindi mandaci un messaggio per conoscerci senza perdita di tempo.

Fare sesso anale la sua passione vera

Come fare a resistere ad una bella milf bionda quarantenne torinese in cerca di sesso ? Potrebbe succedere anche che un bel bull molto dotato si presti per una serata in cui rimango a guardare e lei si fa montare. La cosa ci interessa molto ed è già successo. Quindi fatti avanti senza problemi e proponi la tua idea di serata con lei.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia