Intervista a Marina moglie infedele seriale da Como

Buongiorno a tutti i lettori di Milfgram. Oggi abbiamo il piacere di riportare la testimonianza di Marina. Bella e molto provocante moglie infedele seriale da Como che ci bazzica la nostra community e la usa per cercare nuovi partner per il sesso in rete.
In realtà le è bastata una nostra email di incoraggiamento per raccontarsi un po’ e svelarci la sua passione per gli incontri occasionali .Molto bella e provocante usa delle tecniche molto semplici ma allo stesso tempo molto efficaci per conoscere uomini .

Basta guardare infatti le foto del suo profilo che ci ha nviato per capire che Marina è quel tipo di donna che non fa nulla per nascondersi e per non provocare gli uomini . Ma perchè lo fa ? Non le basta il rapporto con il marito che, a quanto pare, è inconsapevole delle esuberanze della mogliettina.
Le abbiamo posto alcune domande e queste sono state le sue risposte :

Perchè tradisci tuo marito ? Avete problemi di coppia ?

… Assolutamente no , anzi. Con mio marito ho un rapporto molto aperto e completo , se non fosse per il fatto che non sa delle mie scappatelle occasionali. Anche nel sesso va tutto bene. Probabilmente le persone hanno delle pulsioni sessuali diverse ed io ho una carica erotica molto eccentuata ed ho bisogno di fare sesso anche con altri uomini .

Ti puoi definire una moglie infedele seriale allora ?

Probabilmente lo so ma non vado mai a cercarmi situazioni che potrebbero causarmi problemi. Diciamo che mi capita molto spesso di conoscere uomini che mi piacciono. Ma non sono tutti quelli che conosco con cui poi ci faccio sesso. Dipende molto da quanta trasgressione e complicità ci si mette in una nuova conoscenza. A volte basta un piccolo gesto o una occasione.

Spiegati meglio Marina . Facci qualche esempio

Tutto inizia per puro caso con un uomo. Può succedere che conosco qualcuno al supermercato e mi consiglia sull’etichetta di un vino per esempio. Ma anche nei modi più impensati come una volta anche dal benzinaio. Stavo facendo rifornimento e non riuscivo a trovare la pompa giusta dopo aver messo 20 euro. Lui mi ha aiutato ed aveva un profumo addosso a cui non ho potuto resistere. Insomma dopo un paio di giorni ci siamo rivisti ed abbiamo fatto sesso.

Ti potresti definire una donna ninfomane allora ?

Per niente in realtà. Non vado con chiunque e soprattutto non lo faccio soltanto con il corpo. Ci metto tutta me stessa ed è sempre ragionata. Voglio fare sesso con quell’uomo che mi piace e lo faccio. Ovviamente poi tutto finisce li. Magari capita di rivederci un paio di volte ma poi la cosa scema così come è iniziata. Non è mai successo per esempio di rimanere in contatto con uomini con cui ho fatto sesso.

Bene Marina cos’altro ci vuoi dire della tua vita.

Conduco una vita molto tranquilla e spesso anche normale. Mi piace tenermi in forma e esco spesso. Quando conosco un uomo che potrebbe piacermi lo capisco subito e ci lavoro su per capire se anche lui è sulla stessa mia lunghezza d’onda.
Mi sono iscritta sulla vostra community perhè vorrei provare il brivido di un incontro on line. Qualcosa che mi piaccia vivere con la testa prima e poi anche con il corpo…..

Diamo allora a Marina, vera moglie infedele seriale da Como , un grosso in bocca al lupo per la sua ricerca sulla nostra community e , magari se vuole, può tornare a raccontarci se ha fatto centro e come è andata

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE