Le calde tette di mia moglie Sofia

Te le faccio vedere prima di conoscerla le calde tette di mia moglie Sofia. Lei è la mia bella quarantenne molto arrapata e sempre vogliosa e mi ha chiesto di mettere qualche annuncio come questo per trovargli un nuovo amico con cui scopare mentre io la guardo.

Un gioco il nostro che è iniziato un paio di anni fa e al quale non possiamo farne a meno. Siamo diventati di fatto una coppia cuckold con me bel cornuto molto contento di vedere la sua mogliettina fra le grinfie di un bel maschio molto simpatico ed anche ben messo fisicamente.

La porca si concede sempre con molta voglia e soprattutto vuole che io la guardi mentre viene cavalcata sul nostro letto matrimoniale. Una cosa che ci eccita da morire e che ha bisogno di essere alimentata con nuovi amici e nuove e sempre più eccitante serate. Quindi eccoci pronti a trovarne di nuove ancora più sexy e bollenti.

Le calde tette di mia moglie vogliono te

Potresti essere un nuovo amico che ci viene a trovare a cena e che poi si ferma anche dopo. Lavorando tutti e due non possiamo fare incontri che non siano di sera. Quindi preparati al meglio per essere il vero toro da monta che lei si aspetta che io le porti a casa.

Fatti venire qualche idea da proporle ed io farò il regista della situazione. Ma al momento giusto mi metto comodo sul divano del salotto pronto a godervi mentre voi due cominciate a limonare. A lei piace quando le mettono due dita dentro la figa in piedi quindi approfitta del consiglio.

Potete scopare quando volete e se preferisci che io rimanga fuori dalla camera da letto me ne starò molto volentieri sul divano a farmi una bella sega mentre tu ti scopi e fai godere mia moglie.

Forza che ora tocca a te. Mandami un messaggio e fatti una vera scopata casalinga con una vera tettona in calore che non cerca altro.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚