Quando decido che mi voglio divertire riesco sempre nel mio intento. Ed in questo periodo sono molto sensibile al fascino maschile. Insomma voglio raccontarvi le mie avventure ma soprattutto conoscere nuove persone con cui praticare la mia arte raffinata ma molto diretta di moglie infedele porca dalla Brianza.
Se posso essere più chiara ti dico che cerco cazzi e quindi niente inutili e lunghe chat che non portano ad un incontro reale. Si invece a simpatiche conversazioni mattutine e serali su WhatsApp per poi andare da qualche parte a passare la serata se non tutta la notte.
Nella vita di tutti i giorno sono una moglie normalissima, con un lavoro in un’azienda di distribuzione alimentare ed un marito e due figli . Sposata quindi ma non per questo incline alla fedeltà come religione. Ho avuto degli amanti , quasi tutti occasionali, con cui ho passato dei momenti davvero focosi. Il gusto della scopata rubata alla vita normale è qualcosa che ho dentro.
Questo fa di me una bella milf troia in cerca di nuove avventure. Accetto proposte da uomini veri, che non amano troppo parlare ma che preferiscono fare i fatti. E con me questo significa che mi aspetto un invito diretto per scopare e fare del buon sesso extraconiugale.
Cosa faccio da infedele porca italiana
Mi trovi in Brianza ma non posso dirti esattamente da dove. Se ti interessa conoscermi lasciami il tuo contatto qui. Accetto proposte reali per uscire una sera in cui sono libera. Di solito mi concedo il Venerdì sera ma anche qualche altro giorno che dedico agli amici. Mio marito già lo sa che ho bisogno di questi miei momenti per cui non mi fa e non mi ha mai fatto problemi anche se faccio molto tardi la notte.
Ci vediamo da te o in un posto che concordiamo assieme. Io sarò la troiona in calore che ti aspetti e che sogni. E tu il mio cavallo indomito pronto a possedermi in tutte le posizioni. Sono molto fantasiosa e mi piacciono le cose fatte bene. Sesso orale ed anale con grande gusto e certe volte mi concedo anche una bella pioggia dorata sulle tette.
Ti aspetto allora deciso e sempre molto porco come me.