Ho sempre voglia in questo periodo della mia vita. Sarà che ho compiuto i miei primi 40 anni e la voglia di giocare un po’ ha preso il sopravvento. Ma iniziamo con le presentazioni . Non vorrei passare per maleducata 🙂 .
Mi chiamo Letizia e sono una moglie curiosa e molto porcellina con il mio uomo . Ultimamente ho scoperto il piacere della conversazione erotica con altri uomini . Trovo che il sesso virtuale apre la mia mente e stuzzica la mia fantasia sessuale. Io casalinga sposata di giorno divento una vera milf su Telegram la sera. Preferisco questa chat rispetto a whatsapp perchè è più sicura e mi sento più a mio agio. Posso cancellare tutte le conversazioni se mio marito dovesse sospettare qualcosa.
Gioco sempre la sera e conosco qualche amico conosciuto per caso. Il modo con cui mi chiamano spazia tra tettona arrapata a moglie da scopare. So che è un piacevolissimo gioco erotico ed assecondo la conversaizone ricambiando anche con le persone più simpatiche.
Un modo di passare le serate che mi diverte molto. Non lo trovo peccaminoso o amorale insomma. Certo bisogna sempre distinguere le cose. Mi sono chiesta se una milf su telegram come me possa arrivare a tradire il marito in una storia clandestina. La risposta che mi sono data è che potrei arrivarci ma soltanto con le persone giuste.
Quindi mi sono iscritta su questa community delle milf italiane . Penso che sia il posto giusto per iniziare una piacevole e molto coinvolgente amicizia piccante. Non cerco storie in cui mi innamoro. Ma penso che un qualcosa che si fa crescere su una chat segreta possa diventare anche qualcosa che possa giustificare una notte di sesso.
La mia innata curiosità mi porta quindi a volerci provare. Non cerco persone malate di sesso ma che lo fanno con gusto. Un uomo che miscela buone maniere e molta fantasia insomma.
Aspetto contatti interessanti con cui giocare un po’ e poi si vedrà ; smack 🙂