Lucia moglie ingorda Bresciana aspetta proposte reali

Ti piacerebbe conoscere una bella porcona sposata come me ? Io mi chiamo Lucia e sono una vera e molto vogliosa moglie ingorda Bresciana amante delle serate clandestine con uomini locali. Una bella zoccola credimi e se mi vorrai conoscere avrai modo di constatare con mano quando io sia porca nel sesso. Chi vuole divertirsi con una milf come me allora ? Passare interi pomeriggi a farci tante coccole calde e bagnate e poi scopare come dei veri maiali in calore. Io sono una vera troia a letto e mi piace essere presa da un vero uomo con la U maiuscola.

Faccio porcate casalinga anche a casa mia

Anche se sono sposata spesso ho giorni interi in cui sono da sola a casa. Mio marito fa un lavoro di rappresentanza e quindi spesso passa anche una settimana fuori città. Quando capita che conosco un tipo che mi arrapa approfitto sempre di queste mie giornate “libere” per dedicarmi a quello che più mi piace : scoparmi i migliori della mia città e non solo.

Accetto proposte da uomini veri, reali e concrete. Le lunghe chat erotiche non mi interessano. Mi piace il contatto fisico ed il sesso vero, anche al primo appuntamento. La mia posizione preferita è quella in cui vengo dominata completamente dal mio amante.

Contatta la vera moglie ingorda Bresciana

Cosa aspetti a farmi impazzire di piacere con le tue misure generose . Voglio essere sedotta, scopata ed abbandonata da un bull vero che sa scopare. Mi puoi chiamare senza problemi e ti risponderò appena leggo il tuo messaggio. Se ci prendiamo nel modo giusto potrai venire da me per approfondire una conoscenza bollente e selvaggia. Lo facciamo per delle ore e poi ci buttiamo assieme in doccia per continuare la nostra voglia.

Se ci sei allora e vuoi provarci con me fatti avanti adesso.

moglie ingorda bresciana

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia