Mamma zoccola vogliosa tutta da scopare

Voglio essere scopata ed anche a lungo porcelli. Sono una mamma zoccola della provincia bolognese. Abituata troppo bene con gli uomini per rimanere senza un amico segreto con cui fare sesso come piace a me.

Quello che mi piace veramente è prenderlo in bocca prima di farmi scopare. Una bella asta di carne dura e lunga da farmi arrivare fino in gola. Sentirmi il cazzo di un uomo che mi entra dentro è una sensazione che mi piace troppo.

Mio marito da un po’ di tempo non è più il maschio porco che ho conosciuto e che ho sposato. Ora va a letto sempre presto la sera e mi lascia sempre sola tutta eccitata e vogliosa. Capisci quindi cosa mi piacerebbe fare invece di stare davanti la tv.

Cosa ne dici allora di vederci per scopare quando ne abbiamo voglia ? Non aspetto l’ora di sentirmi addosso un vero maschio che mi prende da dietro e mi tromba come se fosse l’ultima cosa che fa. Sono una donna completamente aperta anche dal culo e se lo sai usare bene il tuo cazzone sei il benvenuto anche da dietro.

Fatti una scopata senza freni con una mamma zoccola bolognese

Prima di tutto ho voglia di farti un bel pompino. Te lo preparo per farmi tutti i buchini . Mettiti comodo sul divano mentre io gattono da troia quale sono per godermi la tua cappella turgida con la lingua. Te lo lecco mentre te lo sego con gusto e poi affondo tutto fino alla base delle tue palle.

E quando tu sei tutto eccitato ti metterò le mie tette in bocca per farmele succhiare come una caramella. Voglio che mi mordicchi e capezzoli mentre ho ancora il tuo pisello in mano. Ma poi sarò completamente tua. Mi potrai fare quello che più ti piace compreso schizzarmi addosso.

Cosa ne pensi della mia proposta ? Ti piacerebbe fare impazzire una mamma troia in cerca di solo divertimento. Scrivimi e ti farò vedere cosa ti farò.