Massaggiatrice tettona insospettabile sposata si intrattiene con uomini

Mi chiamo Lucia, ho 41 anni e sono una massaggiatrice tettona, porto la settima di reggiseno e devo dire che i miei massaggi diventano particolarmente piccanti ed eccitanti proprio grazie alle mie grandi tette.

Sono sposata da 14 anni , infedele porca e sono diventata una vera esperta nei massaggi, solo che questo mio marito non lo sa, come non sa tante cose su di me. Lui pensa che io sia una donna fedele e sempre sottomessa, che non abbia fantasie veramente porche e questo lo rende particolarmente felice. Con me si sente un vero toro e io voglio continuare a farglielo credere.

Ma quando lui non c’è, allora è tutta un’altra storia. Ma mogliettina timida mi trasformo in una vera puttanona, indosso la biancheria che compro di nascosto da lui e mi trasformo in una vera massaggiatrice da bordello.

Mi piace trasformarmi, perché posso mettere completamente a nudo la mia vera anima da porca e posso finalmente comportarmi come voglio. Solitamente invito qualcuno a casa e mi faccio trovare in abiti da vera troiona, che non lasciano poi molto all’immaginazione.

Moglie massaggiatrice tettona cerca uomini ben attrezzati per massaggi molto intensi ed eccitanti

Mi sono comprata un lettino da massaggiatrice professionista, che tengo ben nascosto in cantina e poi ho tutta una serie di oli profumati altamente stimolanti. Servono proprio a fartelo diventare di ferro. Devo dire che per me sta diventando una vera e propria ossessione che ho deciso di trasformare in una professione, ma sempre fatta con grande passione, perché mi piace una sacco massaggiare e dare vero piacere.

Quando un uomo si distende sul mio lettino, io mi sento già eccitata, la mia figa inizia letteralmente a gocciolare senza più fermarsi, pensando a tutto il piacere che saprò dargli, massaggiando ogni parte del suo corpo e facendogli strusciare addosso le mie grandi tette calde e vogliose.

E sì, perché non potrebbe essere diversamente, immagina di essere sul mio lettino Io inizio a massaggiarti la pianta dei piedi. Leccandoti le dita e a quel punto le mie tette esplosive, ricoperte di un olio denso e profumato, si strusceranno per forza sul tuo corpo e ti posso garantire che quando salirò fin su al tuo cazzo, ti faranno veramente godere. Per fare i massaggi io indosso solo un vestitino a rete molto aderente e con le giuste aperture nei punti giusti e un paio di tacchi 12.

Penso che i massaggi siano fondamentali per rilassarsi e aprirsi totalmente alle esperienze erotiche e calde più trasgressive, se anche tu la pensi così, non perdere tempo e contattami in privato

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚