Matura arrapata da Genova cerca ancora in piacere

Ma chi lo ha detto che una donna che arriva alla soglia dei 46 anni non abbia più il diritto di godersi il piacere di una relazione vera in cui il sesso è ancora il protagonista ? Il mio nome è Daniela e con orgoglio dico che sono una donna matura arrapata da Genova che ha ancora molto da dire in fatto di uomini e di sesso.

Ho girato il mondo ed ho fatto un lavoro nella vita che mi ha portata a conoscere ogni tipo di persone. Penso di essere un tipo di donna che conosce molto bene l’animo umano maschile e sa scegliere i suoi partner sessuali. Una milf certo e la cosa mi piace pensarla ma anche esserlo. Rossa naturale e con un corpo ancora da sballo mi piacerebbe conoscere un uomo che sia all’altezza delle mie aspettative ma anche delle sue. Amo il mare e la natura in generale. Se fosse per me non vivrei in centro a Genova ma in qualche isola deserta assieme al mio uomo.

Scappi in un’isola deserta con una vera matura arrapata da Genova ?

Quello che ti sto proponendo è una vera fuga dalla realtà, dalla solita quotidianità e dalla noia di un rapporto troppo logoro e sempre uguale. Voglio vivere situazioni e storie nuove e godermi un uomo tutto per me. Certo non sogno più il grande amore o l’uomo per tutta la vita. Da donna vissuta so perfettamente che le cose che durano poco sono le migliori. E poi è nella mia natura quella di godermi il momento senza pensare al domani.

Ce ne andiamo da qualche parte, un intero week end di vero sesso e ci divertiamo scopando , facendo colazione a letto per poi ritrovarci sotto la doccia a rifarlo come se fosse la prim volta. il mio annuncio è rivolto ad uomini max 45 anni delle mie zone ma comunque da posti in cui possiamo raggiungerci senza per forza prendere un aereo. Il resto lo viviamo assieme per come viene.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚