Matura libertina da Parma ma con gusto e sensualità

Di acqua sotto i ponti nella mia vita ne è passata molta ed ora vorrei dedicarmi un po’ a me stessa conoscendo qualcuno che sappia incuriosirmi ma con gusto e molta sensualità. Io sono Erika ,47 anni e moglie matura libertina da Parma. Voglio confidarvi un mio piccolo segreto. Da un paio di anni ho iniziato a frequentare le chat piccanti con altri uomini. Tutto è iniziato per gioco ed ora non ne posso fare a meno.
Questo comporta che, quando capita e la situazione è quella giusta, mi piace anche fare incontri con uomini . Si tratta di storie brevi ma molto intense. Facciamo sesso e la cosa finisce li anche se a volte rimaniamo in contatto. Per questo mi definisco una donna libertina ma antepongo sempre piccole ma molto importanti regole che fanno la differenza quando incontro qualcuno.

Mi piace molto per esempio essere corteggiata con classe e con gusto. Quindi blocco chiunque mi mandi le foto del suo membro al primo messaggio. Penso infatti che una donna debba essere il sogno erotico di un uomo ma va vissuto, questo sogno, come un buon bicchiere di vino, lentamente e con molta calma. Quindi mi piace creare la giusta atmosfera e preparare il tutto nei minimi particolari.

Indosso molto spesso della biancheria intima particolare ed amo mutandine e calze collant di ogni tipo . Da vera matura libertina poi uso le foto che mi faccio per fare eccitare un po’ gli uomini in chat. Un ottimo modo per me per conoscere la persona che potrei portarmi a letto.
Mio marito ovviamente non sa nulla di questa mia passione segreta. Lo faccio perchè mi piace ed è un mio piccolo ed innocente segreto appunto che non snatura il mio rapporto con lui.

Se mi vuoi conoscere devi essere sulla quarantina anche se un trentenne ben messo fisicamente ispira e molto le mie fantasie più accese. Devi essere educato ed estremamente riservato. Farmi dei complimenti ma allo stesso tempo essere audace quando capisci che la cosa mi piace.
Insomma voglio essere intrigata da un uomo raffinato ma che sa come comportarsi al momento giusto. La bottiglia di vino è pronta per essere stappata. Aspetto qualcuno che me lo versi

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚