Matura maiala veneta si fa scopare il culo da bull dotati

Come nei migliori annunci erotici all’italiana dove nulla è lasciato al caso o scontato. Mi chiamo Gloria e sono una donna sposata matura maiala veneta ( da Padova per l’esattezza ) . Mi piace scopare senza regole e non sono certo quel tipo di donna che si perde in chiacchiere e si crea scrupoli o sensi di colpa quando c’è da scopare con un uomo diverso da suo marito.

Come potete vedere dalle foto che ho pubblicato sul mio profilo pubblico sono una donna molto aperta mentalmente e soprattutto odio i pregiudizi e chi pensa di avere la verità in tasca o la morale da insegnare agli altri.

Sono sposata si ma questo non mi proibisce di portarmi a letto altri uomini . Ed adoro prenderlo nel culo ( la mia passione più grande ) . In controtendenza quindi rispetto a molte donne della mia età mi piace il sesso in tutte le sue sfumature . Quindi con me devi essere deciso e non perdere tempo.

Una scopamica matura maiala che ama davvero il sesso

Mi sono abituata a concedermi occasionalmente delle piccole trasgressioni. Nulla che possa lontanamente assomigliare ad un rapporto statico tra amanti. Piuttosto ci si vede e si fa sesso senza complicazioni ed in maniera completa.

Vi ho parlato della mia passione per il sesso anale. Lo adoro prenderlo nel culo e farmelo riempire da grossi calibri. Ho iniziato con mio marito ed ora non ne posso fare a meno in un rapporto. Cavalcarlo da sopra e farlo scomparire dentro di me fino alla base dei coglioni. O ancora a pecorina lasciandomi sfondare con forza per poi sentire la sborra che cola sulla mia figa tutta bagnata.

Sono una donna nel pieno della sua carica erotica e voglio vivere il sesso in maniera completa ed appagante. Se vuoi conoscermi lasciami la tua mail in privato e se vuoi possiamo iniziare a conoscerci.

Rispondo soltanto chi mi dimostra educazione e idee chiare.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚