Mi piace esplorare il piacere infedele : Claudia da Firenze

Benvenuti nella pagina personale di Claudia. Sono una donna sposata , vivo e lavoro a Firenze e mi piace di tanto in tanto godermi qualche avventure fuori dal matrimonio. Il piacere infedele di un incontro con un altro uomo mi carica di adrenalina e mi provoca delle sensazioni davvero uniche.

Penso di essere una donna con una carica erotica molto accesa. Sono cose che ci nasci comunque e quindi non faccio mai niente per forza. Tutto quello che mi piace è lasciarmi prendere dalla voglia di conoscere e di portare a termine una conoscenza reale. Fare sesso con un uomo diverso da mio marito è uno dei miei sogni erotici nel cassetto.

bella moglie amante del piacere infedeleHo letto molti annunci sui siti di incontri come questo ed ho deciso quindi di crearne uno anche io. Potrebbe essere un buon modo per fare quel tipo di amicizia. Ho provato anche con app come Tinder ma ci sono troppi giovani alle prime armi e quindi meglio cambiare canale.

Vorrei vivere e provare il vero ed intenso piacere infedele. Quello che intendo dire è che quando conosci una persona e sei impegnata tutto diventa molto più eccitante. Sai che quella cosa non va fatta ma non stai nella pelle fino a quando non l’hai vissuta e consumata.

Fisicamente sono una milf bionda tutta da guardare ma soprattutto da scopare. Quello che voglio che succeda adesso è che uno di voi che mi leggerà spero mi mandi una sua richiesta di amicizia . Iniziamo a parlare ed a conoscerci. Magari ti piaccio e tu piaci a me. Tutto diventa irresistibile per entrambi e vogliamo a tutti i costi passare ad un incontro reale.

Succede alla fine e mi potrò godere un maschio che ho conosciuto in un modo diverso. Potrai farmi tutto quello che vuoi a letto. Diciamo che difficilmente ho limiti quando scopo con un uomo.

Aspetto allora le proposte più belle ed interessanti.