Mia moglie a pecorina a Brescia per veri intenditori

Vi presento Laura, una vera forza della natura quando mostra il suo stupendo culo. Oggi mi ha inviato la foto che ho pubblicato sul mio WhatsApp per chiedermi se posso creare un annuncio e fare il solito incontro a casa con un nuovo amico. Mia moglie a pecorina è davvero uno spettacolo e quindi dovresti approfittarne subito. Tra l’altro non mi chiedeva di trovargli un amico da parecchio tempo e questo significa soltanto una cosa : è eccitata e vogliosa e quindi va assecondata subito. La trovi sempre calda matura tettona pronta a farsi scopare.

E’ da qualche anno che viviamo le nostre relazioni da coppia cuck a Brescia. Non incontriamo con molta frequenza e tutto dipende dalla voglia di Laura. In questo periodo la vedo e la sento particolarmente eccitata, molto troia anche con me a letto. La mattina mi sveglia con un pompino e mi chiede di farlo in 3 con un altro uomo.

Scopa mia moglie a pecorina adesso.

Se ti interessa conoscere una bella porcona sposata che ama farsi trafiggere il culo da dietro mentre io la guardo allora rispondi adesso a questo annuncio. Le prime volte che le portavo un nuovo amico a casa mi limitavo a guardarli. Ma ora mi piace partecipare alla cosa. Mentre tu la inculi da dietro io la fotto in bocca e mi faccio fare un bel pompino. Poi ci scambiamo le posizioni e sarai tu a finire il tuo lavoro sborrandole in faccia tutto il tuo piacere.

Per un contatto immediato puoi scrivere qui e ti contatteremo al più presto.  Adoriamo le persone simpatiche ed estroverse. Si cena assieme e ci si diverte anche con una piacevole conversazione. Quello che succede dopo dipende da noi e da quanto siamo eccitati. Per quello che la riguarda non ha bisogno di molto per bagnarsi tutta.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia