Milf cuckold troia da Milano cerca serate in tre

Mi è venuta voglia ultimamente di fare una cosa a tre e coinvolgere anche il cornuto, mio marito. Da vera milf cuckold troia e sempre pronta a farsi scopare davanti i suoi occhi lui mi ha sempre accompagnata in tutte le mie avventure di una notte. Ma ora penso che sia arrivato il momento di farlo partecipare ad una bella serata in cui io sarò il suo premio ma anche quello di un vero bull, zona Milano, che voglia davvero farsi una scopata di gruppo.

Io sono di Milano centro e questo non è il mio primo annuncio del genere. Ho parecchia esperienza e con mio marito siamo una coppia aperta ad ogni tipo di esperienza, ma con rispetto ed educazione. Entrambi con cultura universitaria e molto distinti ci piace giocare e fare uscire il nostro lato porco in incontri bollenti con singoli locali. Io matura libertina e piena di voglia e lui cornuto sempre molto contento di condividermi con altri uomini.

Abbiamo esperienza di carsex con lui guardone da una siepe nascosta ma oggi vorrei provare un incontro casalingo. Possiamo ospitare a casa un bel singolo max 40 anni che vive in zona e che ama scopare le mogli degli altri.

Tutta da scopare la più porca milf cuckold da Milano

Non ci perdiamo in chiacchiere te ne prego. Se ti piace la situazione che ti ho proposto contattami subito e vediamo se possiamo vederci subito. Sono molto puttana in certe situazioni ed ho voglia di avere due bei cazzi duri da spompinarmi con calma. Il primo e spero quello più grosso voglio che sia il tuo. Mi piacciono gli uomini dotati con il pisello sempre in tiro. Quindi potrei lasciarmi fare di tutto da un vero porco voglioso. A mio marito lasciamo il compito di leccarmi la figa mentre tu me lo metti in bocca. E poi mi farò scopare anche da lui ma soltanto dopo che tu mi avrai riempita di sborra.

Spero di trovare singoli molto porci in questo sito. Se ci sei e ti vuoi divertire lasciamo un messaggio adesso.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE