Buongiorno ragazzi. Mi chiamo Luna e sono una moglie porcella di origine cubana ma ormai da una vita in Italia. Bolognese di adozione mi sono sposata con un uomo italiano ed oggi ho quasi 40 anni. Mi autodefinisco una milf di colore bolognese per via della mia pelle e perchè ormai sono una donna italiana al 100%. Faccio anche dei tortellini fatti in casa con le mie mani che finora nessuno ha mai lasciato.
Perchè sono su un sito come milfgram.net secondo voi ? Sicuramente per curiosità. Diciamo che sono la Lei di una coppia aperta che, nel tempo, ha avuto modo di sperimentare una convivenza fatta anche di tradimenti e di sesso con altre persone. Ma ci vogliamo bene e ci piacciamo ancora molto. Per questo motivo non cerco storie lunghe e coinvolgenti sentimentalmente. Preferisco rapporti di breve durata in cui si fa sesso e poi amici come prima .
Cosa piace fare ad una milf di colore amante del sesso ?
Sicuramente chi ha avuto una storia di sesso con me ha avuto conferma del fatto che noi donne di colore a letto facciamo la differenza. Il detto che chi scopa una nera ha il doppio del piacere non è lontano dalla verità. A me piace farlo con tutto il corpo. Ovviamente il fatto che io abbia tette grandi e che sia una donna prosperosa con un culo da monta unico fa la differenza a letto.
Lo so che voi uomini amate scopare la vostra donna a pecorina e che non sognate altro che darle schiaffi sul culo mentre la penetrate.
In realtà quando un uomo mi viene da dietro sono io che scopo lui. Mi spingo dentro il suo cazzo e sono io che mi muovo per farmi scopare. Lui deve stare fermo perchè sarò io a condurre il gioco con il mio culo da troia. E quando stanno per venire hanno due possibilità. O schizzarmi sulle chiappe o girarmi e sborrarmi le tette. In questo momento ti lascio la scelta.
Spero di averlo fatto diventare duro come piace a me a qualcuno. E se vuoi proseguire ne possiamo parlare meglio.