Milf divorziata troia torinese cerca scopamici duraturi

Sono una donna piemontese di 38 anni e da poco una vera milf divorziata molto troia e disponibile ad incontri di sesso.

Scusate se non uso mezzi termini e vado subito al sodo. Quando ero sposata mi è capitato un paio di volte di tadire mio marito. Ma mi sono resa subito conto che giocare a fare la moglie infedele non era esattamente quello che più mi piaceva.

Molte delle mie amiche conducono un matrimonio perfetto in cui entrambi i partners si fanno le corna a vicenda senza troppi problemi . Scopano con i loro amici e poi si ritrovano a cena come se nulla fosse .

Io invece sono una donna che ha sempre capito che la cosa migliore da fare è quello di assecondare i miei desideri. Per qusto motivo sono separata da un paio di anni e ho ricominciato a godermi la vita, vivendo anche un po’ da milf disinibita senza toppe complicazioni quando conosce un uomo.

Ex moglie porca finalmente libera di trasgredire

Questa è la mia sensazione provata da quando vivo da single dopo essermi separata. Da vera milf divorziata troia ho deciso di scoparmi tutti gli uomini che mi piacciono veramente.

MI piacciono gli uomini maturi, non i ragazzini. Deve avere il cazzo bello grosso ed il cervello fino come dicevano i vecchi del mio paese di origine. L’uomo che mi porterei a letto subito deve saperci fare con me e deve sapere cogliere il momento opportuno.

Sono finalmente libera di trasgredire senza limiti e senza problemi di legami . Voglio vivere i miei incontri di sesso liberamente . Non importa se lui è sposato o è singolo. Non nascondo una preilezione per i singoli perché hanno più tempo a disposizione da dedicarmi.

Io vivo da sola in casa ed ho molto tempo libero a disposizione da dedicare al mio amante occasionale. Voglio vivere i miei incontri piccanti in maniera comoda e molto riservata per cui vorei potere incontrare il mio prossimo uomo a casa mia. Una bella cenetta molto trasgressiva ( sono anche un’ottima cuoca ) e poi si da via ad ogni inibizione.

milf divorziata troia

Vera milf divorziata puttana in cerca di grosse occasioni

Non sono più una ragazzina che si innamora al primo appuntamento. Mi piace scopare e farlo bene. Per cui mi interessa conoscre un uomo con le mie stesse intenzioni. Niente di più e niente di meno .

E sono anche una gran porca a letto. Il mio culo sodo ed ancora molto alto ( vado te volte a settimana in palestra ) e mi tengo in forma per essere sempre in tiro ed attraente. E con il mio culo faccio delle vere cosine molto gustose. Il sesso anale piuttosto è il mio preferito. A mote donne non piace prenderlo nel culo ma io lo adoro invece. Riesco ad avere orgasmi dal culo come dalla figa.

Ceto tutto dipende dal grado di intimità che riesco ad avere con il mio partners occasionale. Non è che al primo appuntamento ci faccio sesso anale. Devo essere presa e motlo ma quando mi sciolgo divento una vera puttana a letto.

Anche con le tette devo dire di fare dei miacoli. Mi piace farmele scopare mentre sono a letto ed incito sempre affinche mi vena regalata una grande quantità di crema bianca calda e molto saporita. L’ingoio per me è qualcosa che viene in maniera molto naturale. Prenderlo in bocca e spompinarlo con calma e con molta passione.

Spero di aver detto tutto e di essere stata chiara su quello che voglio e che cerco. Se vuoi conoscermi metti tra i preferiti il mio profilo pubblico e contattami quando sei sicuro che ti piaccio e che ti vuoi divertire con una vera ex moglie zoccola .

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE