Ogni tanto mi viene qualche pensierino molto piccante. Qualcosa che sia dolce ma allo stesso tempo salato e che mi lascia un buon sapore in bocca. Io sono una bella milf mora arrapata di quasi 40 anni, vivo in provincia di Milano e sono per natura tendenzialmente infedele.
Cerco un amico occasionale per farmi qualche bella scopata extra senza complicazioni. Non un amante ma qualcosa di molto simile ad un amico ed a un confidente che sappia raccogliere i miei desideri e le mie voglie di sesso.
Nella vita di ogni giorno non lascio molti segnali agli uomini. Certo non passo inosservata , indosso spesso delle cosine intime che se un uomo mi guarda al naturale impazzisce ancora. Stuzzico molto mio marito e lui sa ancora fare il suo dovere. Ma noi donne a volte siamo incontentabili ed io forse lo sono ancora di più.
Come contattare una vera milf mora arrapata come me.
Ti dico subito che sono molto sospettosa con gli uomini. Prima di arrivare ad un incontro voglio essere sicura che non si tratti di qualcuno che possa non piacermi e ,soprattutto, non abbia niente in comune con la mia vita e con le persone che conosco. Il sesso virtuale mi piace ma non troppo a lungo.
Diciamo che mi piace la salciccia quella bella grossa da assaporare con calma e con molta passione. Quindi se mi vuoi conoscere non mi proporre interminabili chat senza volere fare anche un incontro reale.
Per il resto ti dico subito che non mi faccio pregare se mi piaci. La scopata insomma con me è assicurata ma devi piacermi . Del resto se non c’è attrazione fisica reciproca non penso sia una cosa fattibile.
Voglio godermi una bella avventura con un uomo davvero simpatico. A letto ci divertiremo moltissimi credimi. E ti farò impazzire di puro piacere se mi stimoli nel modo giusto.