Milf napoletana pompinara regina del bocchino con ingoio

Vi dico subito che sono una milf napoletana pompinara e che mi piace troppo succhiare il cazzo mentre il mio uomo si diverte a farmi godere con la sua lingua. Vera moglie in mostra che non vede l’ora di conoscere un trombamico occasionale , pulitissimo e molto riservato, cui cui fare sesso orale disinibito.

Sono una donna di Napoli e sono calda come la mia terra. Quello che voglio in questo momento è ritagliarmi qualcosa di estremamente piccante ed eccitante. Una storia di solo sesso con un uomo che capisca la mia voglia di femmina bollente e riesca a farmi provare emozioni increidibili.

Il pompino , come vi ho detto prima, è la mia vera passione. Tettona naturale e formosa uso le mie curve per dare piacere al mio uomo e mi piace essere coinvolta completamente nel sesso e soprattutto in quello orale.

Le mie spagnole sono leggendarie e sentirmi bagnata dopo aver succhiato un grosso cazzo ed averlo segato con le mie tette è qualcosa che trovo stupendo e molto bollente. Mi piace definirmi una delle cougar italiane più porche perché faccio pompini con ingoio completo. Bere lo sperma , per me, è una cosa non soltanto naturale ma anche molto piacevole

I pompini di una donna napoletana tettona

mogliepompinara napoletana cerca grossi cazzi

Con mio marito ci divertiamo molto in quello che trovo più belo nel sesso. Quando rientra in casa dopo il lavoro , per esempi, spesso mi faccio trovare tutta nuda seduta nella sedia del salotto . Lui sa cosa voglio . Non me lo chiede più e si esce il cazzo dai pantaloni per infilarmelo in bocca.

Sa che è esattamente quello che voglio Ed io chiudo gli occhi e inizio a spompinarlo con molta voglia. E’ qui che esce la mia vera natura di milf napoletana pompinara . Mi faccio venire in bocca ed in faccia. Adoro il calore dello sperma ma soprattutto l’odore ed il sapore nella mia bocca . Adoro anche sentirlo colare sulle mie grosse tette.

Ma poi la voglio leccata anche io. In genere una donna come me si sente appagata quando il suo uomo gli viene in faccia. A me questa cosa mi eccita tantissimo. Potrei scopare per delle ore dopo averlo preso a lungo in bocca. Una sorta di preliminare che mi fa godee e bagnare tutta.

A volta mi piace giocare con la mia fighetta mentre mi scopano la bocca. Apro le cosce e faccio salire il mio maschio sulla mia bocca mentre io mi apro completamente con la mano o con un grosso cazzo di gomma.

Cerco bull che mi tratti da milf pompinara in calore

Quello che sto cercando su questo sito è un vero bull molto dotato. Lo voglio con un bel cazzo lungo e molto duo, preferibilmente completamente depilato e che ami i giochini di vero sesso orale. Lo voglio coinvolgere in momenti unici in cui mi posso godere il suo cazzo tutto in bocca. Il 68 con me sopra , per esempio, mi fa venire in maniera molto violenta. Scopare con la bocca è qualcosa che mi piace troppo e sentirmi colare la sborra dalla bocca per poi riprenderla con la lingua e sputarla sul cazzo del mio uomo.

Mi immagino tu che non riesci a credere a quanto sono porca con la mia bocca. E poi me la devi leccare come se mi baciassi. Ho letto, da qualche parte, che il bacio che una donna vorrebbe dal suo uomo è , in realtà, il modo in cui la vorrebbe leccata. Ed io voglio essere scopata con la lingua e voglio godere in bocca al mio uomo occasionale mentre lui nella mia.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE