Milf nuova da Lucca aperta e disinibita

Un caldo saluto a chi visiterà la mia pagina. Io mi chiamo Aurora e sono appena arrivata. Una milf nuova da Lucca, 40 enne da poco e , come vedi, con due grossi argomenti da trattare e fare trattare a chi mi piacerà qui.

Sono sempre stata una donna fuori dagli schemi, sarà anche per il mio fisico prorompente e per le mie tette belle grosse che mi accompagnano da quando ho iniziato ad averle. Amo essere aperta e molto disinibita in tutti i miei rapporti. Con gli uomini mi piace lasciarmi andare e vivere momenti intriganti.

Un po’ moglie in mostra mi sento e la cosa, devo dire, mi piace da morire. Ma sono sempre molto discreta e non mi vado ad infilare in situazioni che sono più grandi di me 😉. Insomma sono pur sempre una donna sposata che trasgredisce occasionalmente.

La mia prima esperienza come milf nuova a Lucca

Ed allora eccoci pronti a goderci una prima volta qui. C’è sempre una prima volta non credi ? La mia non sarebbe certo la prima occasione che ho di conoscere e flirtare con un uomo. Di situazioni ne ho in piedi anche adesso. Ma voglio provare un poì il brivido di un incontro al buio o quasi.

Faccio incontri a Lucca e mi muovo con una certa facilità nei giorni della settimana. Più problematico il week end ma questo non è un problema per un uomo che sa cogliere al volo la giusta occasione.

Penso di essere una giovane milf toscana piena di iniziativa. Mi piace farlo in posti nuovi, A volte in estate frequento anche qualche spiaggia naturista in toscana e quindi so anche io come giocare al momento giusto con l’uomo perfetto in quella occasione.

Se stai pensando a come interagire con me lasciami un messaggio e contattami su questa pagina. Mi piace sempre conoscere nuove persone ed un caffè al bar lo prendo con tutti o quasi. Insomma se sei educato e sai stare al mondo ti voglio conoscere con molto piacere.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚