Milf schiava da Verona cerca padrone dominante severo

Sono alla ricerca di un uomo che ami comandare, che adori trattare le donne alla vecchia maniera, un po rudemente. Voglio essere la sua milf schiava per giochi erotici molto piccanti e voglio essere scopata come una troia prendi tutto.

Niente violenza però, soltanto maniere decise e tanta voglia di fare sesso. Sono una milf schiava ed adoro servire uomini dominanti

A casa ho un letto circolare molto bello e bende e corde in gran quantità con cui divertirsi. Sono una che ama vivere certe situazioni in privato. Una infedele tettona che si lascia dominare molto volentieri e gode quando il suo amante la abusa sessualmente in maniera virile.

La tuà severità sarà la mia goduria se ti supplicherò di farmi venire non accontentarmi subito, lasciami crogiolare nel mio liquido, fammi implorare di squirtare, fammi morire nell’attesa, rendimi pazza di desiderio ed io sarò felice di soffrire e di guaire come una gattina in calore.

Cerco uomini dominanti che mi consideri la sua milf schiava

Entrerai nella mia stanza con indosso un accappatoio nero che troverai nel mio bagno e sotto sarai completamente nudo.

Mi troverai spogliata e bendata riversa alla tua mercè nel mio grande letto.

Mi legherai i polsi con decisione alla ringhiera del letto ed affonderai la tua lingua nella mia fica tamburellando ansioso.

Poi sfodererai il tuo cazzo e lo infilerai nella mia bocca senza troppi fronzoli. Ti muoverai come se mi stessi scopando la figa ed io ansimerò nel tentativo di ricevere nel migliore dei modi questo regalo ruvido e grosso.

Prenderai i miei piedi esili e li passerai sul tuo uccello e poi di nuovo userai il tuo arnese per schiaffeggiare il mio viso.

Quando ti sentirai appagato, mi toglierai la benda e mi slegherai i polsi e mi consentirai di prendere il tuo cazzo in bocca e di farlo drizzare all’inverosimile prima di offrirti il mio culo per una cavalcata degna di uno stallone impazzito.