Mistress autoritaria da Verona regina delle punizioni vere

A quasi quaranticinque anni ho capito che mi piace fare la donna mistress autoritaria. Da Verona dove vivo e lavoro cerco un uomo da ridurre come mio unico schiavo . Mi sono iscritta nella categoria delle padrone cattive di questo sito perché sono una donna che ha capito che vuole dominare il suo partner occasionale e non viceversa. Non sono quindi una donna cerca bull ma piuttosto una vera amante del sesso sadomaso .

Mi piace infliggere punizioni corporali se il mio amante di giochi bdsm non soddisfa completamente le mie richieste, anche quelle più fantasiose. Questo perché penso che il mio schiavo preferito deve adorarmi e deve prostrarsi al mio passare. Lo voglio completamente assecondato al mio volere.

Il mio premio ? Quello che ogni uomo si aspetta dalla sua donna. Scopare e farlo come si deve, in modo completo e senza nessun freno ed in maniera indecente. Sono una donna matura molto porca e so cosa piace ad un uomo mentre fa sesso con me. Ma per arrivare a quello deve sapersi conquistare la mia clemenza .

Padrona dominante veneta in cerca di sesso occasionale

Faccio incontri a Verona e nelle zone limitrofe della regione. Non mi va di spostarmi per raggiungere il mio schiavo. Deve essere lui, casomai, a raggiungermi perché una donna come me non si deve certo muovere per un uomo.

Da vera mistress autoritaria mi aspetto che il mio slave aspetti che sia io a chiedergli di incontrarci pe la prima volta. Deve sapere aspettare e quando mi incontrerà dovra riempirmi di complimenti e non dovrà mai farmi mancare le sue attenzioni. Voglio un uomo molto docile, che asseconda i miei discorsi e che mi dia ragione.

Ma per scopare c’è tempo. Voglio prima fare crescere la voglia, soprattutto la mia. Ed è qui che comincia il gioco delle parti. Devi sapere e volere fare tutto quello che ti chiedo. E devi farlo nella maniera in cui telo chiedo.

Devi sapere massaggiarmi molto bene le gambe e se ti dico di farlo messo a quattro zampe come un cagnolini devi essere pronto ad esaudire il mio desiderio. Ti voglio pronto a leccarmi i piedini e farlo come dico io. Cominci con la tua lingua intorno alle dita per poi passare alla pianta dei piedi . Non importa se ho tolto le scarpe da poco ed ho i piedi sudati ed anche un po’ sporchi. Sarai tu a doverli pulire per bene e prendertene cura.

Ho una pagina in cui sono una milf su instagram e dove posto tutte le foto dei miei schiavi occasionali . Anche tu potresti finirci e questo è un regalo che ti faccio.

Vera mistress autoritaria veneta che ama anche scopare

Mistress da Verona cerca schiavo

Ma non pensare che non mi vada di scopare con il mio schiavo. Non sono come altre dominanti che non fanno sesso. Io adoro il sesso ed il mio slave deve anche essere uno bravo a farlo. Prima però mi devi leccare la fregna e farmi anche un bel servizio al mio buco del culo . Se la cosa ti può interessare sono una troia che sbatte la figa in faccia ai suoi uomini. Non so se hai presente il facesitting.
Mi seggo con la figa sulla tua faccia e mentre ti tengo feme le mani tu me la lecchi e me la lavi con la tua saliva. Voglio entrarti in bocca e sentire il tuo respiro affannoso.
Nel frattempo io te lo sego il tuo cazzone. Ti strizzo le palle fino a farti male e poi, quando stai per esplodere, mi fermo.

Ti voglio fare soffrire prima di permetterti di liberarti. Ma a quel punto sarò già sopra di te e ti cavalcherò fino a quando tu non mi verrai dentro.

Sono una troia vera e mi piace avere orgasmi completi. Devi sapermi stimolare al punto da farmi perdere la ragione. Questo è il tuo premio e potrai quindi fare quello che vuoi del mio corpo e di tutti i miei buchi del piacere.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE