Moglie accaldata toscana aspetta proposte vere da amici nuovi

Mi chiamo Fiorella e sono una giovane moglie accaldata toscana di 29 anni. Mi sono sposata quando ancora ero una ragazzina o quasi ed ora è arrivato il momento di godermi qualche piccolo momento di trasgressione. Non so se potrei arrivare ad un tradimento completo ma questo è il mio pensiero fisso in questo momento.

Penso che nella mia vita e nel mio matrimonio manchi qualcosa. Forse è soltanto un periodo o forse c’è dell’altro. Questa è la cosa che voglio scoprire ed è il motivo per il quale sto postando questo mio annuncio. Magari conosco qualcuno che mi chiarisce un po’ le idee e mi fa capire se è un problema mio e come risolverlo. In ogni caso mi voglio divertire e fare nuove amicizie. Quelle si che ben vengano. Se poi tutto diventa anche una storia piccante sono pronta o meglio ci proverò a godermela fino in fondo.

Quello che mi aspetto ora è di essere contattata per prendere un caffè.Ovviamente da un uomo molto educato e simpatico che mi faccia venire la voglia di incontrarlo. Poi quello che potrebbe succedere lo decideremo assieme. Non sono quel tipo di donna da una botta e via. Quindi se sei un uomo che colleziona le donne sposate e se le porta a letto soltanto forse non sei il mio tipo. Certo non voglio lasciare mio marito e tanto meno farmi scoprire. Ma tra una notte di sesso ed una amicizia piccante penso che ci sia una bella differenza.

Ed è proprio una amicizia di questo tipo che una moglie accaldata toscana giovane e molto curiosa sta cercando. Un uomo possibilmente sopra i 40 ma sotto i 50 che mi voglia frequentare in segreto e divertirci quando ce lo possiamo permettere.  Io farò del mio meglio per essere al massimo e per concedermi un momento tutto mio dove tutto può succedere.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE